Seconda chiamata illecita

#1
Account REVO:
Nome lega: LDF
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? FantaAstaManager
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Dopo che si conclude un'assegnazione, prima che venga passato il turno al presidente successivo, il presidente "precedente" ha la possibilità di fare una nuova chiamata, che viene associata al presidente a cui invece spetterebbe fare la chiamata.

Descrizione della problematica:
Ciao. Facendo delle prove con degli amici (in vista dell'asta), ci siamo accorti di questo problema (verificato più volte).

Provo a spiegare.

Diciamo che è il turno di Presidente1. Presidente1 fa la sua chiamata, l'asta si svolge con rilanci e contro-rilanci fino ad aggiudicazione.

Dopo Presidente1 toccherebbe a Presidente2.

Ora, non ricordo se prima o dopo l'avvio manuale da parte del presidente della nuova asta, Presidente1 ha la possibilità di fare un'altra chiamata! Quindi Presidente1 fa un'altra chiamata che però appare a tutti (e al presidente di lega) come se fosse stata fatta da Presidente2, il quale non ha modo di fare la propria chiamata.


Grazie ciao!
Giuseppe

Re: Seconda chiamata illecita

#2
Ho capito il problema è ti ringrazio per la segnalazione ma, considerando che FAM è fornito così com'è è non vi saranno correzioni, direi che l'unica strada percorribile sia far rispettare le regole e attendere il passaggio di turno.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron