Pagina 1 di 1

FAQ - Leggere prima di postare

Inviato: 12/01/2018, 16:14
da puffin
FAQ 1 - Non tutti gli utenti della lega REVO vengono letti da FAM (FantaASTAManager)
  • Soluzione:
Affinchè gli utenti della lega REVO siano visibili in una asta FAM questi devono essersi loggati almeno 1 volta all'interno della LEGA REVO, successivamente alla attivazione/rinnovo della stessa.
L'asta in FAM va inizializzata soltanto dopo questo passaggio, se lo avete fatto prima, assicuratevi che i vostri utenti facciano quanto sopra descritto, quindi scrivete un post nel dettaglio, provvederemo a resettare la lega FAM così da consentirvi una nuova inizializzazione e trovare tutti gli utenti.

EDIT: AGOSTO 2020
Da Agosto 2020 potrete RESETTARE da soli la vostra lega usando l'apposito bottone presente nella sezione ADMIN.
Cliccando sul bottone la lega verrà completamente RESETTATA e sarete reindirizzata alla pagina di LOGIN.
Controllate il filmato allegato a questo post per ulteriori info,

Immagine


FAQ 2 - ER_DUP_ENTRY: Duplicate entry... in fase di caricamento Archivio giocatori e Rose
  • Soluzione:
Se state usando un archivio giocatori FMS della stagione 2019/20:
Non ci risultano problemi in merito, nel caso scriveteci ed inviateci l'archivio che state tentando di caricare.

Se state usando un archivio giocatori FCM della stagione 2019/20:
Verificate il vostro archivio (il file che state cercando di caricare) dovreste avere dei codici giocatori duplicati (in questo caso si tratta di un problema di archivio, va quindi verificata la sua correttezza).

FAQ 3 - Limitazione: non vengono gestite aste con leghe che utilizzano giocatori duplicati
  • Soluzione:
Al momento, purtroppo, FantaASTAManager non gestisce i giocatori duplicati. Non si palesano errori di sistema ma non saranno coerenti tagli, assegnazioni ed i files di export.

FAQ 4 - Crediti residui su FAM non corrispondono a quelli su REVO
  • Soluzione:
Non si tratta di un bug ma della diversa logica impostata in FAM.
La soluzione consiste nell'impostare il valore del campo "fondo cassa" nella sezione "SETUP Utenti" con un giusto numero (positivo o negativo) che riporti i crediti disponibili in FAM a coincidere con quelli in REVO (o FCM). Non ci sarà nessun problema nel momento in cui reintegrerete le rose in REVO o FCM ad Asta conclusa.

FAQ 5 - Alcuni ruoli risultano non coerenti e le rose hanno situazione ruoli errate
  • Soluzione:
E' un errore dovuto sempre all'archivio 7 di REVO.
In questo caso occorre intervenire a mano, aprire il file TAB dell'archivio con un editor (il blocco note va benissimo) e cambiare i ruoli dei giocatori coinvolti (normalmente non dovreste cambiare più di 3 o 4 ruoli) inserendo il ruolo che hanno all'interno delle rose che li contemplano.