estrarre una sola volta il giocatore con modalità asta random

#1
quest'anno probabilmente abbandonerò astamanager per utilizzare fantastamanager in modalità passiva.
Sarò comunque obbligato ad utilizzare un vecchio programmino in java "astaeasy" (non ricordo il mitico autore) per stabilire l'ordine dei giocatori da chiamare.
noi infatti effettuiamo l'asta con chiamata random per ruolo ma senza richiamare il giocatore se quest'ultimo è già stato sorteggiato e non comprato. Le squadre che dopo l'asta rimangono con la rosa incompleta sono obbligati a comprare i giocatori liberi a prezzo gazzetta.

Forse è un'esigenza solo mia ma mi chiedevo se fosse possibile l'aggiunta dell'opzione per evitare che un giocatore possa essere chiamato due volte durante l'asta.

Grazie ciao

Re: estrarre una sola volta il giocatore con modalità asta random

#2
cdg-1 ha scritto:
18/08/2018, 12:02
quest'anno probabilmente abbandonerò astamanager per utilizzare fantastamanager in modalità passiva.
Sarò comunque obbligato ad utilizzare un vecchio programmino in java "astaeasy" (non ricordo il mitico autore) per stabilire l'ordine dei giocatori da chiamare.
noi infatti effettuiamo l'asta con chiamata random per ruolo ma senza richiamare il giocatore se quest'ultimo è già stato sorteggiato e non comprato. Le squadre che dopo l'asta rimangono con la rosa incompleta sono obbligati a comprare i giocatori liberi a prezzo gazzetta.

Forse è un'esigenza solo mia ma mi chiedevo se fosse possibile l'aggiunta dell'opzione per evitare che un giocatore possa essere chiamato due volte durante l'asta.

Grazie ciao
Mi accodo a quanto segnalato da cdg-1.

Abbiamo appena terminato l'asta e tutti i Presidenti sono stati entusiasti di FAM ma la chiamata RANDOM, con i calciatori che si ripetevano all'infinito, è stata davvero estenuante da gestire.
Direi che rispetto ad Astamanager, ci abbiamo impiegato circa il 25% di tempo in più, oltre a generare un bel po' di confusione.

Inoltre sarebbe bello se, quando bisogna tornare ad un calciatore appena selezionato (random), ma ormai passato per sbaglio, non dover tornare ogni volta nelle opzioni per selezionare la ricerca calciatore manuale.

Per il resto semplicissima per me Presidente di Lega la gestione, molto più di Astamanager.

Grazie mille come sempre, siete forti davvero!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron