Fine Asta di Riparazione - Osservazioni dai presidenti

#1
Buongiorno,
abbiamo appena concluso la nostra asta di riparazione e di seguito provo ad elencare alcune osservazioni che spero siano utili per il prosieguo dei lavori:

- All'inizio dell'asta avevo già configurato squadre e parte economica come indicato, quindi a livello di calcoli non abbiamo riscontrato alcun problema;
- L'asta in questo modo è stata molto più rapida e comoda per tutti anche se c'erano 3 presidenti collegati da Parigi, Forlì e Francoforte... inutile spiegarvi le difficoltà di prima.
- Una richiesta dei presidenti è se si possano inserire effetti sonori ai vari eventi, Inizio chiamata giocatore, rilanci, assegnazione giocatore;
- Quando un presidente passava dalla schermata per i rilanci alla pagina riepilogativa dell'Asta, la chat si resetta cancellando i vecchi messaggi.
- La parte dove viene riepilogato il log dell'asta potrebbe essere un campo che si riduce così da permettere a tutti i dispositivi di avere più spazio per il resto.

Questo è quanto, mi pare di aver riportato tutte le impressioni raccolte, comunque sottolineo che per la mia Lega è stata una miglioria enorme fare l'asta con questo strumento, proprio perchè per varie esigenze ci troviamo dislocati in diverse location.

Un saluto

Re: Fine Asta di Riparazione - Osservazioni dai presidenti

#2
Grazie per il tuo feedback.
Ci segniamo i tuoi suggerimenti, sappiamo che è sicuramente migliorabile, questa era una fase sperimentale... i vostri feedback ci saranno utili per capire se sviluppare ulteriormente il servizio o meno.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron