Pagina 1 di 1

Cercasi Leghe a 10 squadre da consociare per giocare le coppe europee

Inviato: 30/07/2018, 10:11
da turriga
Ciao a tutti,
da qualche anno accarezzo l'idea di consociare la nostra lega con altre leghe per giocare delle "coppe Europee". Mi spiego meglio all'intenro della nostra lega abbiamo già una competizione di coppa giocata tra i partecipanti, ma ci piacerebbe giocare dei tornei tipo "coppa europea" con altre leghe. L'idea è quella di invare le prime 5 squadre della passata stagione alla Champions e le altre 5 alla Uefa. Formare dei gironi preliminari magari a grand premio e poi giocare daglli ottavi partite andata e ritorno.
Perchè la cosa sia fattible le condizioni minime sono che le leghe siano da 10 squadre (per avere un minimo bilanciamento delle rose) e rose con giocatori non duplicati.
La proposta operativa sarebbe quella di dividere le squadre in 4 o otto gironi, 5 o 6 giornate a grand prix, far qualificare le prime o le prime e seconde agli ottavi e cosi via. Il tutto gestito con un apposti account revo accessbile dai presidenti delle leghe partecipanti. Se siete interessati fattevi avanti!

ciao

Re: Cercasi Leghe a 10 squadre da consociare per giocare le coppe europee

Inviato: 10/08/2018, 12:57
da papclems
Il problema più grosso sarà il fatto di avere rose diverse fra campionato e coppa.

Re: Cercasi Leghe a 10 squadre da consociare per giocare le coppe europee

Inviato: 14/05/2019, 9:55
da Simodium
Noi ne stiamo cercando una da 8 squadre con FCM (sempre da gestire su sito revo), se non avete ancora trovato una lega da 10 possiamo provare a venirci incontro.