Estensione Licenza?

Buongiorno,
anche se non è ancora ufficiale la ripresa del campionato di Serie A, ma perlomeno ora c'è un accordo ed una molto probabile data: il 13/06.
Volevo chiedere se avete valutato, o valuterete, di estendere la licenza del sito dato che qualora iniziasse è palese lo sforamento del 30/06 (deadline del sito Revo).
Chiedo perchè nel mio fanta (legafantavitelloni.fmsrevo.it) abbiamo lasciato tutto in sospeso, nella speranza di una ripresa del campionato.
Grazie.

Saluti

Re: Estensione Licenza?

wauro ha scritto:
14/05/2020, 12:45
Buongiorno,
anche se non è ancora ufficiale la ripresa del campionato di Serie A, ma perlomeno ora c'è un accordo ed una molto probabile data: il 13/06.
Volevo chiedere se avete valutato, o valuterete, di estendere la licenza del sito dato che qualora iniziasse è palese lo sforamento del 30/06 (deadline del sito Revo).
Chiedo perchè nel mio fanta (legafantavitelloni.fmsrevo.it) abbiamo lasciato tutto in sospeso, nella speranza di una ripresa del campionato.
Grazie.

Saluti
Ciao,
se il campionato riprenderà l'intenzione è di far concludere la stagione e quindi estendere le licenze fin quando necessario, detto questo bisogna vedere cosa succede e come vorranno organizzare anche la prox stagione... insomma l'intenzione è quella che ho scritto, vediamo come evolvono le cose.

Re: Estensione Licenza?

radan74 ha scritto:
ieri, 18:55
Si riparte :) ...... Puffin per favore aggiornaci .
E niente... :)
A breve aggiorneremo il file delle Date e poi si riparte.

Le scadenze le sposteremo per far concludere le leghe (orientativamente 10/15 Agosto) per il resto serve la consapevolezza di tutti che è un evento eccezionale.
Far giocare 12 turni in un mese e mezzo vuol dire turni di fantacalcio ogni 3 giorni con tutto quello che ne consegue.
Noi faremo il massimo, come sempre, d'altra parte... siate comprensivi della situazione eccezionale in corso. :)