Re: Problema aggiornamento storico stagione attuale

#21
terpo ha scritto:
21/01/2021, 10:44
Ciao una domanda.... è possibile recuperare le versioni precedenti del file voti?
Ti spiego il perché... scaricando l'aggiornamento dei voti dopo il recupero è cambiato qualche risultato e in particolare un'onda capiamo il perché.
In quanto una squadra non aveva nessun giocatore di Udinese Atalanta ed ha guadagnato 1 punto. L altra squadra aveva solo Palomino. Quindi abbiamo pensato che fossero stati i modificatori ma calcolando a mano non sembrerebbe essere così.
Era una curiosità per paragonare le 2 versioni voti e capire cosa sia cambiato.

Grazie
Ciao, purtroppo no.
Non riesco a darti la precedente versione ma ti posso confermare che le uniche variazioni sono state i voti di ATA e UDI.

Magari prova a ricalcolare a mano l'incontro in questione e ricorda che, precedentemente, tutti i giocatori delle ROSE delle 2 squadre avevano un 6 d'ufficio, TUTTI I GIOCATORI, mentre ora hanno voto solo i giocatori che hanno realmente giocato e gli altri, a cui era stato assegnato un 6 d'ufficio hanno l'equivalente di un s.v. (quando ricalcoli, il sistema verifica già questo).
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron