Impostastazioni lato FCM

#1
Buonasera la mia è più che altro una curiosità
Ho reinizializzato la lega
Ho caricato i file js come richiesto
Ho sistemato i widget come richiesto
E fin qui tutto bene
Avevo capito che con la reinizializzazione sarebbero rimasti solo gli utenti e quindi avrei dovuto reimpostare tutto e ricaricare tutte le immagini (loghi, presidenti, competizioni ecc)
Con immenso stupore però mi sono accorto che era già tutto lì tutte le impostazioni, le immagini i loghi e quant'altro della vecchia lega..... addirittura anche quelle superiori ai 15 Kb, a parte i feed RSS di sky che funzionano a singhiozzo.......
La mia curiosità era la seguente.... la famosa frase che si doveva rifare tutto da capo valeva solo per utenti lato fms o anche lato FCM e sono stato fortunato (miracolato) da non dover fare nulla per la nuova stagione?
Legagol
Immagine

ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE

Re: Impostastazioni lato FCM

#2
golclaudio ha scritto:
14/08/2018, 20:34
Buonasera la mia è più che altro una curiosità
Ho reinizializzato la lega
Ho caricato i file js come richiesto
Ho sistemato i widget come richiesto
E fin qui tutto bene
Avevo capito che con la reinizializzazione sarebbero rimasti solo gli utenti e quindi avrei dovuto reimpostare tutto e ricaricare tutte le immagini (loghi, presidenti, competizioni ecc)
Con immenso stupore però mi sono accorto che era già tutto lì tutte le impostazioni, le immagini i loghi e quant'altro della vecchia lega..... addirittura anche quelle superiori ai 15 Kb, a parte i feed RSS di sky che funzionano a singhiozzo.......
La mia curiosità era la seguente.... la famosa frase che si doveva rifare tutto da capo valeva solo per utenti lato fms o anche lato FCM e sono stato fortunato (miracolato) da non dover fare nulla per la nuova stagione?
Ciao,
non sei stato un miracolato, in realtà fmsReVo usato in modalità compatibile FCM tiene praticamente tutte le impostazioni che decidi nel pannello di amministrazione del sito.
Ciò che si "perde" giocando in modalità FMS, e che deve essere rifatto ad ogni reinizializzazione di stagione, sono tutte le impostazioni legate alle competizioni, che tu in modalità compatibile FCM carichi con i js.
Spero di averti aiutato a chiarire la cusiosità ;)
Grazie.
Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron