calcolo modificatori

#1
per quest'anno faremo lega fms in modalità compatibile fcm e se ho capito bene tutto qualsiasi calcolo rimarrà come prima in quanto vedrebbero fatti su fcm e poi caricati i js sul dominio fms.

quello che non ho capito invece, qualora non giocassi in modalità compatibile, i modificatori di portiere e attaccante noi li avremmo solo nel caso in cui il giocatore non abbia bonus (goal o rigore parato) ma provando a creare una lega direttamente da fms non mi pare di aver visto una spunta per tale opzione... possibile che quindi un portiere che pari un rigore abbia pure il bonus per il voto?

Inoltre quando creo una competizione ho visto che ho la possibilità di settare i modificatori, soltanto che poi dovrei farlo per ogni competizione... non c'è la possibilità di creare un profilo da usare per tutte le competizioni in modo che una volta caricato fa usare per impostazioni che si vogliono senza doverle settare daccapo?

Grazie

Re: calcolo modificatori

#2
fantalegasalerno06-1 ha scritto:
15/08/2017, 22:42
quello che non ho capito invece, qualora non giocassi in modalità compatibile, i modificatori di portiere e attaccante noi li avremmo solo nel caso in cui il giocatore non abbia bonus (goal o rigore parato) ma provando a creare una lega direttamente da fms non mi pare di aver visto una spunta per tale opzione... possibile che quindi un portiere che pari un rigore abbia pure il bonus per il voto?
I modificato seguno al 90% il comportamento specificato dal regolamento e quindi il comportamento che trovi in FCM.
C'è un unico caso, che ora non ricordo (sono fuori sede e non riesco a controllare), che non viene gestito rispetto a quanto fa FCM.
fantalegasalerno06-1 ha scritto:
15/08/2017, 22:42
Inoltre quando creo una competizione ho visto che ho la possibilità di settare i modificatori, soltanto che poi dovrei farlo per ogni competizione... non c'è la possibilità di creare un profilo da usare per tutte le competizioni in modo che una volta caricato fa usare per impostazioni che si vogliono senza doverle settare daccapo?
Questa opzione non c'è ancora ma è nella nostra todo list.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: calcolo modificatori

#3
mi riuscite dire qual'è l'opzione che manca così avviso tutti i partecipanti dall'inizio?

a parte questa mi serve la conferma (si/no) pure che sia il modificatore dei portieri che quello degli attaccanti si attivi o meno in caso di bonus (goal o rigore parato).

ultimo dubbio, qualora stia giocando in modalità compatibile fcm questo problema non ce l'ho perché i calcoli li faccio ancora sul software giusto?

Re: calcolo modificatori

#4
fantalegasalerno06-1 ha scritto:
17/08/2017, 6:35
mi riuscite dire qual'è l'opzione che manca così avviso tutti i partecipanti dall'inizio?
Immagino che puffin si riferisca al modificatore del centrocampo, in modalità FMS è gestito solo quello per differenza totale.
fantalegasalerno06-1 ha scritto:
17/08/2017, 6:35
a parte questa mi serve la conferma (si/no) pure che sia il modificatore dei portieri che quello degli attaccanti si attivi o meno in caso di bonus (goal o rigore parato).
Sì, esattamente come da regolamento FFC.
fantalegasalerno06-1 ha scritto:
17/08/2017, 6:35
ultimo dubbio, qualora stia giocando in modalità compatibile fcm questo problema non ce l'ho perché i calcoli li faccio ancora sul software giusto?
Non credo avrai problemi con i modificatori in base a quanto detto, in ogni caso se giocherai in modalità compatibile FCM i calcoli li gestirà FCM.

Grazie.
Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti