Modificatore personalizzato difesa

#1
Buonasera a tutti, sto valutando per la stagione 217-2018 l'impiego di FMSRevo per la gestione della mia lega fantacalcistica. Ho bisogno di un po' di chiarimenti prima di poter essere certo di procedere al passaggio:

1) La mia lega ha sempre adottato un modificatore di difesa che aggiunge punti alla squadra propria e non che sottrae punti alla squadra avversaria. È possibile replicare tale tipo di modificatore in fmsrevo?


2) Gli assist da fermo sono conteggiati? Nella nostra lega son conteggiati, pertanto nel caso non fossero previsti sarebbe per noi un problema.

3) orario di pubblicazione dei voti

Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza a sciogliere questi dubbi. Sono più determinato che mai al passaggio (in realtà ho già utilizzato revo anni fa) ma ho bisogno di avere la certezza su questi punti prima di fare il grande salto.

Buona giornata a tutti

Re: Modificatore personalizzato difesa

#2
Ciao,
gierre18 ha scritto:
16/08/2017, 15:18
1) La mia lega ha sempre adottato un modificatore di difesa che aggiunge punti alla squadra propria e non che sottrae punti alla squadra avversaria. È possibile replicare tale tipo di modificatore in fmsrevo?
I modificatori seguono il funzionamento del regolamento ufficiale FFC al 90% (un solo caso non è contemplato).
Ti conviene provare, usando la modalità di test, e verificare.
gierre18 ha scritto:
16/08/2017, 15:18
2) Gli assist da fermo sono conteggiati? Nella nostra lega son conteggiati, pertanto nel caso non fossero previsti sarebbe per noi un problema.
Gli assist assegnati sono quelli relativi alla fonte scelta oer gol e autogol.
gierre18 ha scritto:
16/08/2017, 15:18
3) orario di pubblicazione dei voti
Non c'è un orario specifico, di norma sono disponibili entro la mattinata del giorno successivo all'ultimo incontro. Per la prima giornata di A ci saranno dei ritardi dovuti al periodo.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Modificatore personalizzato difesa

#4
gierre18 ha scritto:
16/08/2017, 19:26
Ma se utilizzo la modalità di test devo rifare tutto da 0 dopo?
Sì, dopo aver abilitato la FMS TEST MODE è vivamente consigliato di effettuare il RESET completo della Lega prima di iniziare la stagione reale.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: Modificatore personalizzato difesa

#5
Il mio problema, in poche parole, è che vorrei aggiungere punti alla squadra che adotta il modificatore e non sottrarli alla squadra avversaria. Ricordo che quando utilizzavo FCM era possibile farlo, adesso non so se questo è contemplabile anche in FMS. Nella sezione utile a personalizzare i modificatori non è chiarito qual è la squadra a cui si aggiungono o sottraggono i punti, da qui il dubbio.

Re: Modificatore personalizzato difesa

#6
gierre18 ha scritto:
17/08/2017, 8:19
Il mio problema, in poche parole, è che vorrei aggiungere punti alla squadra che adotta il modificatore e non sottrarli alla squadra avversaria. Ricordo che quando utilizzavo FCM era possibile farlo, adesso non so se questo è contemplabile anche in FMS. Nella sezione utile a personalizzare i modificatori non è chiarito qual è la squadra a cui si aggiungono o sottraggono i punti, da qui il dubbio.
I bonus/malus vengono assegnati alla squadra avversaria, in base alla media voti della propria difesa, come da Regolamento FFC (FCM non è il Regolamento FFC :)).
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti