Re: impostazione prima giornata 3a di A tutti pareggi 1a1

#2
Tatranky ha scritto:
11/09/2018, 18:54
è possibile inserire come da oggetti risultati tutti a 1a1 senza caricare le formazioni?
No, per poter chiudere la giornata devi per forza calcolare il risultato dopo aver inserito le formazione e scaricato il file dei voti.
Poi ovviamente puoi "maneggiare" i voti e quindi il risultato come meglio credi.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: impostazione prima giornata 3a di A tutti pareggi 1a1

#3
GLM ha scritto:
11/09/2018, 19:28
Tatranky ha scritto:
11/09/2018, 18:54
è possibile inserire come da oggetti risultati tutti a 1a1 senza caricare le formazioni?
No, per poter chiudere la giornata devi per forza calcolare il risultato dopo aver inserito le formazione e scaricato il file dei voti.
Poi ovviamente puoi "maneggiare" i voti e quindi il risultato come meglio credi.
Grazie. Ciao, GLM
Ok, grazie.
http://fantagaliga.fmsrevo.it

Re: impostazione prima giornata 3a di A tutti pareggi 1a1

#4
Buongirono, mi collego al topic avendo esattamente lo stesso problema, solo che noi procederemo al calcolo della giornata doppiando le formazioni.

La mia domanda è: è corretto che il sito mi chieda la formazione della giornata terminata il 31/08? Pensavo mi chiedesse quella con termine 14/9 per poi permettermi di intervenire inserendo le formazioni della giornata precedente.

Grazie

Re: impostazione prima giornata 3a di A tutti pareggi 1a1

#6
RIGHEROBE1 ha scritto:
13/09/2018, 7:15
Buongirono, mi collego al topic avendo esattamente lo stesso problema, solo che noi procederemo al calcolo della giornata doppiando le formazioni.

La mia domanda è: è corretto che il sito mi chieda la formazione della giornata terminata il 31/08? Pensavo mi chiedesse quella con termine 14/9 per poi permettermi di intervenire inserendo le formazioni della giornata precedente.

Grazie
Ciao,
non mi è chiaro il concetto "doppiando le formazioni", in ogni caso vedo che l'unica competizione che hai configurato (Campionato) parte dalla 3a di A (31/08) quindi:
- è corretto che nel termine invio formazioni continui a vedere il termine del 31/8 fino a che non chiudi la giornata
- per chiudere la giornata è necessario inserire le formazioni, scaricare il file di voti e calcolare tutti gli incontri (i cui risultati come detto puoi "maneggiare" a tuo piacimento)
- una volta fatto il punto precedente il sistema chiuderà la prima giornata di campionato in maniera tale da poter gestire la seconda (e così via...)
In definitiva, con fmsReVo non puoi mettere in standby una giornata di una qualsiasi competizione configurata nella Lega.

Grazie,
GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron