LEGA 12 PARTECIPANTI CREAZIONE COPPA

#1
Ho pensato di creare la coppa inserendo le squadre in due gironi di 6 con passaggio delle prime 4 (x girone) al successivo turno dei quarti.
Ora mi chiedo se è possibile gestire questo turno con un solo girone dal quale le vincenti delle 4 sfide accederanno alle semifinali (in questo caso ognuno con il proprio girone), se si come dovrei impostare i Parametri di classifica?
Lega Fantatim

Re: LEGA 12 PARTECIPANTI CREAZIONE COPPA

#2
presidente-6 ha scritto:
11/09/2018, 20:09
Ho pensato di creare la coppa inserendo le squadre in due gironi di 6 con passaggio delle prime 4 (x girone) al successivo turno dei quarti.
Ora mi chiedo se è possibile gestire questo turno con un solo girone dal quale le vincenti delle 4 sfide accederanno alle semifinali (in questo caso ognuno con il proprio girone), se si come dovrei impostare i Parametri di classifica?
Ciao, se vuoi visualizzare la classifica del girone in home page e se vuoi configurare tutta la competizione sin da ora con i passaggi automatici dei vari turni non puoi farlo.
Con un girone unico per tutte e 8 le partite dei quarti si genererebbe una classifica che potrebbe non rispecchiare i reali passaggi del turno, per cui decisamente meglio (e consigliabile) l'utilizzo di quattro gironi distinti per la gestione dei quarti.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: LEGA 12 PARTECIPANTI CREAZIONE COPPA

#3
Se sei pratico di FCM, la creazione è abbastanza simile anche in FMS, e come dice GLM è molto intuitiva, e più pratico usare 4 gironi.
Considera che poi se dovessi intervenire nel cambiare qualcosa (metti un salto di giornata o chissà che), hai anche più facilità d'agire.
belgica.fmsrevo.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron