Nuova Stagione - Domande

#1
Ciao a tutti... siamo al secondo anno con Fms Revo e ci siamo trovati benissimo! visto che non sono molto pratico ho dei serissimi problemi per iniziare la nuova lega. Visto che siamo sempre gli stessi che giocano vorremmo che la nuova stagione riparte esattamente con le stesse squadre e stesse rose... perché poi riconfermeremo alcuni giocatori della rosa di ogni singolo giocatore prima dell'asta.
Ma a me il sistema mi chiede di caricare i file JS della scorsa stagione.. ma non sono in possesso di questi files - qualcuno mi puo per favore aiutare a far si che la seconda stagione in FMS Revo si inzi esattamente cosi come è terminata la prima? Per favore aiutatemi - il nostro sottodominio È Swissmajor.fmsrevo.it.
Scusate ancora ma è la prima volta che reiniziamo la lega.
Saluti da Zurigo
Gianluca

Re: Nuova Stagione - Domande

#2
gdangelo10 ha scritto:
17/08/2017, 10:08
Ciao a tutti... siamo al secondo anno con Fms Revo e ci siamo trovati benissimo! visto che non sono molto pratico ho dei serissimi problemi per iniziare la nuova lega. Visto che siamo sempre gli stessi che giocano vorremmo che la nuova stagione riparte esattamente con le stesse squadre e stesse rose... perché poi riconfermeremo alcuni giocatori della rosa di ogni singolo giocatore prima dell'asta.
Ma a me il sistema mi chiede di caricare i file JS della scorsa stagione.. ma non sono in possesso di questi files - qualcuno mi puo per favore aiutare a far si che la seconda stagione in FMS Revo si inzi esattamente cosi come è terminata la prima? Per favore aiutatemi - il nostro sottodominio È Swissmajor.fmsrevo.it.
Scusate ancora ma è la prima volta che reiniziamo la lega.
Saluti da Zurigo
Gianluca
Ciao,
in fase di REinizializzazione della Lega vengono archiviate tutte le informazioni della passata stagione, che dunque non sono più disponibili per la nuova (a parte gli Utenti).
In fase di REinizializzazione puoi scegliere 2 modalità di gioco: FCM o FMS, scegli FMS e non dovrai caricare nessun .js.
Una volta scelta la modalità di gioco corretta, dovrai:
1. configurare la Lega con le info essenziali (n° di partecipanti, serie voti da utilizzare, etc...)
2. personalizzare i nomi delle squadre e i nomi degli allenatori
3. creare e configurare almeno 1 competizione (quella che definirai come predefinita)
4. generare il sito

Ora per rientrare nel pannello di amministrazione del sito passa dal Wizard:
http://swissmajor.fmsrevo.it/wizard/

Grazie.
Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti