Re: FMS: Aggiornamento archivio giocatori

#2
radan74 ha scritto:
17/08/2017, 10:17
Ho provato cercare ma non ho trovato nulla, è possibile sapere quando sarà disponibile l'aggiornamento dell'archivio giocatori ?
grazie
Salvo imprevisti sarà caricato in serata.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: FMS: Aggiornamento archivio giocatori

#5
GLM ha scritto:
17/08/2017, 19:47
L'aggiornamento dell'archivio è appena stato rilasciato.
Grazie. Ciao, GLM
Un osservazione, nella lista aggiornata ieri sera, Bacca risulta ancora al Milan e Simeone ancora al Genoa, mentre Rincon risulta correttamente al Torino .

Di nuovo grazie .
legafantamare.fmsrevo.it

Re: FMS: Aggiornamento archivio giocatori

#6
radan74 ha scritto:
18/08/2017, 6:20
Un osservazione, nella lista aggiornata ieri sera, Bacca risulta ancora al Milan e Simeone ancora al Genoa, mentre Rincon risulta correttamente al Torino .
Di nuovo grazie .
Oggi pomeriggio sarà rilasciato un nuovo aggiornamento.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: FMS: Aggiornamento archivio giocatori

#9
Durante l'asta sono stati chiamati 2 giocatori che ancora non erano presenti nell'archivio giocatori e cioè Matuidi e Pezzella German.
Al momento per chi li ha acquistati ho inserito 2 giocatori della stessa squadra al loro posto.
Non so quando ci sarà l'aggiornamento, ma se domani qualcuno volesse inserirlo nelle formazioni, posso far mettere quelli al loro posto e poi successivamente cambiare la rosa e di conseguenza la formazione ?

Grazie
legafantamare.fmsrevo.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti