Gironi in competizione avanzata

#1
Account REVO: francescocascone@gmail.com
Nome lega: FantaFOL
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? CALENDARIO - COPPA
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Ho la Competizione Coppa che giochiamo in questi termini:
Lega da 8 partecipanti, 2 gironi da 4 squadre. Partite contemporanee al Campionato.
Le prime 2 di ogni girone fanno le Seminìfinali di champion's. Le ultime 2 di ogni girone le semifinali di Europa League.

Avevo creato all'epoca la coppa settando solo i 2 gironi a 4 squadre.
Girone 2 e Giorne 3 rispettivmaente Girone A e Girone B della coppa con 6 incontri da disputare.

Ora, Da menu "competizione avanzata", ho integrato andando a creare il girone "Semifinali champions 1" e "semifinali champions 2".
gli dico che in "semifinali champions 1" deve parteciparci la prima classificata del girone A coppa e la seconda classificata del girone B coppa.
per "Semifinali champions 2", deve parteciparci la seconda classificata del girone A coppa e la prima classificata del girone B coppa.
Incontri settati a mano "normale fattore campo" e si devono giocare la 33ma e la 34ma di serie A.

Orbene slavo il tutto, ma quando vado nel calendario non mi da il nome della squadra ma solo
1a Girone 2 Vs 2a Girone 3

Come se non mi prendesse che le giornate del Giorne di qualificazione sono finite e deve mettermi la squadra

Mi sono fermato e non ho creato ancora i gironi "Europa League" ma tanto il funzionamento è lo stesso.
Ci sono sempre riuscito ogni anno, ma quest'anno devo avere qualche neurone bruciato e non faccio bene qualcosa.
Ma ci sto impazzendo da 2 giorni e non ne vengo a capo.
Aiuto! :)

disponibile a fornire dati login o qualsiasi cosa utile a risolvere quanto prima il problema!

Re: Gironi in competizione avanzata

#2
giga80 ha scritto:
20/04/2019, 7:18
Ho la Competizione Coppa che giochiamo in questi termini:
Lega da 8 partecipanti, 2 gironi da 4 squadre. Partite contemporanee al Campionato.
Le prime 2 di ogni girone fanno le Seminìfinali di champion's. Le ultime 2 di ogni girone le semifinali di Europa League.

Avevo creato all'epoca la coppa settando solo i 2 gironi a 4 squadre.
Girone 2 e Giorne 3 rispettivmaente Girone A e Girone B della coppa con 6 incontri da disputare.

Ora, Da menu "competizione avanzata", ho integrato andando a creare il girone "Semifinali champions 1" e "semifinali champions 2".
gli dico che in "semifinali champions 1" deve parteciparci la prima classificata del girone A coppa e la seconda classificata del girone B coppa.
per "Semifinali champions 2", deve parteciparci la seconda classificata del girone A coppa e la prima classificata del girone B coppa.
Incontri settati a mano "normale fattore campo" e si devono giocare la 33ma e la 34ma di serie A.

Orbene slavo il tutto, ma quando vado nel calendario non mi da il nome della squadra ma solo
1a Girone 2 Vs 2a Girone 3

Come se non mi prendesse che le giornate del Giorne di qualificazione sono finite e deve mettermi la squadra
Hai fatto tutto bene, ma immagino che tu abbia creato i gironi di SEMIFINALI dopo che i 2 gironi di qualificazione sono stati giocati/calcolati, corretto?
Se è così devi semplicemente ricalcolare 1 incontro a testa per ogni girone di qualificazione così da dar modo all'algoritmo di capire che c'è un passaggio di turno (il sistema elabora il passaggio quando calcola i risultati quindi se tu calcoli i risultati e crei la semifinale dopo e come se non ci fosse e fa quello che hai visto).

Prova a fare quanto ti ho suggerito poi fammi sapere.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti