Re: Continua lega - sostituzione utente/fantasquadra

#11
Buonasera ragazzi,
mi accodo qui in quanto la mia richiesta è similare.

Ho la mia fantalega (ancora da aggiornare alla nuova versione revo) dalla quale devo cambiare il presidente da me a un altro utente già presente gli altri anni.
Come devo fare? Faccio comunque l'aggiornamento alla nuova versione e confermo i miei dati nella scheda a seguire?
O meglio agire in altro modo?

Grazie

Edit:
ho trovato questo post:

Direi che è il caso di cambiare admin.
Dovresti fare così.

1 - In questa lega X, crei un nuovo utente (utente B) con i tuoi dati o dell'utente che diventerà il nuovo admin.
2 - A questo punto avrai ancora admin il "vecchio admin" (utente A) e un nuovo utente (utente B) con i dati di quello che sarà il futuro admin.
3 - Ti logghi almeno una volta con il nuovo utente (utente B) nella lega X (per accettare le condizioni d'uso);
4 - Ci informi di essere arrivato a questo punto e di volere fare il cambio di admin dall'utente A all'utente B.
5 - Facciamo il cambio di admin, ora il nuovo admin sarà l'utente B
6 - Puoi rimuovere l'utente A che rimane cmq sempre un valido utente REVO e può accedere con i suoi dati al forum e agli altri servizi.

Quindi deduco che per forza devo andare avanti con l'aggiornamento di revo, quindi confermare i miei dati nella scheda successiva "Aggiornamento e registrazione utente".
Dopodiché non credo ci sia bisogno di creare l'utente B visto che è già uno dei partecipanti, giusto?
Dopo di che vi scrivo per chiedere il cambio.
Tutto corretto?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron