Account utente

#1
Account REVO: rossano.giustozzi@gmail.com
Nome lega: Fantacitano
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Accesso utente
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Dico subito che NON è un bug. Ad un utente di punto in bianco nn ha più funzionato il sito tramite cellulare. All’inizio pensavo fosse un problema di password o account, ma dopo varie prove abbiamo capito che il problema era il suo telefono con Android, dato che con altri dispositivi (sia iOS che Android)nn ci sono problemi. C'è qualcuno a cui è capitato o può darci qualche idea sul motivo?

Ps abbiamo provato anche a cancellare dati, cronologia e cookies ma niente di fatto

Re: Account utente

#2
Cosa intendi per "non funziona il sito"?
Che succede di preciso?

Detta così mi sembra veramente strano.
Senza sapere altro ipotizzerei più un problema di connessione (se non un qualche virus... va sua altri siti?), proxy aziendali o simili.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Account utente

#3
Nn entra nel sito nel senso che fa login utente e password e nn entra nella pagina utente. La cosa strana è che nn gli da nessun messaggio, se invece prova a cambiare utente o password gli da errore “email o password errati”. Quindi utente e password sono giusti ma nn gli carica la pagina utente. Comunque pensiamo anche noi ad un virus telefono poiché lo fa solo su quello.

Re: Account utente

#4
vanros ha scritto:
12/09/2019, 10:42
Nn entra nel sito nel senso che fa login utente e password e nn entra nella pagina utente. La cosa strana è che nn gli da nessun messaggio, se invece prova a cambiare utente o password gli da errore “email o password errati”. Quindi utente e password sono giusti ma nn gli carica la pagina utente. Comunque pensiamo anche noi ad un virus telefono poiché lo fa solo su quello.
Se hai provato con i suoi dati utente da un altro dispositivo, direi che il problema è il device o la connessione.
Se ti da lo stesso problema, a parità di account, anche su altri dispositivi allora indaghiamo.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Account utente

#6
vanros ha scritto:
12/09/2019, 11:23
C'è poco da indagare. Come dicevo sopra nn è un bug e nn dipende da revo. È un problema de suo cellulare. Ho chiesto solo se a qualcuno era successo qualcosa di simile
OK!
Fammi sapere se per caso trovato anche il motivo.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron