All'inizio di ogni stagione è necessario eseguire una semplice ma essenziale operazione per continuare a ricevere le notifiche di FANTABLINK.
Eseguire le seguenti operazioni se l'app FANTABLINK, alla voce SCADENZA LICENZA riporta una data superata e/o se lo ricevevate regolarmente le notifiche sino alla scorsa stagione ed ora non più.
Semplicemente seguite questi passi:
- Accedete alla vostra lega REVO
- Gestione PROFILO
Se utilizzavate già FANTABLINK troverete già flaggati i checkbox nella sezione NOTIFICHE PUSH.
A questo punto dovete:
1 - togliere il flag alle 2 caselle (ne vedrete solo una se siete semplici utenti, due se siete admin)
2 - attendere qualche secondo (3/5 secondi sono sufficienti)
3 - rimettere il flag alle 2 caselle.
4 - eseguire LOGOUT/LOGIN da FANTABLINK.
Questa operazione AGGIORNERA' la data di SCADENZA della LICENZA FANTABLINK che viene riportata all'interno dell'app stessa.
- - FAQ e MiniGuide
- Supporto
- - Ask & Help
- - - Come funziona?
- - - Bug e problemi vari
- - Suggerimenti
- Redazione
- - Voti, assist e tutto il resto
- Unofficial stuff
- - SubSkin 6.xx
- - Customizzazioni
- - Edizione 2018/19
- FantaASTAManager
- - FAQ
- - Guida Completa
- - Info funzionamento
- - Bug e problemi
- - Suggerimenti
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti