Re: Errato acquisto

#2
BenGrimm ha scritto:
27/08/2021, 15:49
Ciao
uno degli user che ho inserito su ufficio sembra abbia per sbaglio acquistato la versione Premium che prenderò poi io.
Riesci ad annullare il contratto?
la mail che ha effettuato l'acquisto è elio.digirolamo@gmail.com doveva solo registrarsi non so come abbia fatto
Mi è già arrivata la mail e gli ho già risposto.
Non ha acquistato la versione premium, non lo può fare ne "per sbaglio" ne volutamente in quanto come tuo utente viene reindirizzato all'acquisto della versione che l'admin ha attivato (in questo caso free).

Probabilmente s'è "spaventato" perchè si è visto arrivare la mail con il .pdf delle condizioni d'uso.

Cmq ho già risposto a lui.

PS: Ricorda ai tuoi utenti che nel caso passassi a PREMIUM sarò loro richiesta una nuova registrazione (sarà tutto precompilato). Questo perchè passeresti da una licenza FREE ad una PREMIUM (e serve l'accettazione anche il quel caso).
Lo so, è un palla... ma è la burocrazia. :/

Qui maggiori dettagli: viewtopic.php?f=8&t=172
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti

cron