SET COMPETIZIONE AVANZATA

#1
Account REVO: coma82@gmail.com
Nome lega: Lega Fantavitelloni
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Competizioni Avanzate
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Competizioni - CAMPIONATO - Prima giornata utile di Serie A
Competizioni Avanzate - Seleziona competizione


Descrizione della problematica:
Buongiorno,
Ho inizializzato la mia Lega ed importato le competizioni dalla precedente stagione (entrambe con il flag competizione avanzata), ma non mi fa modificare la “prima giornata utile di Serie A” (deve passare dalla 4 a 3a), inoltre, vado sul menu “Competizioni Avanzate” - selezionato la competizione da gestire - ma non appare nulla, rimane schermata bianca sotto.
Ho provato a creare una Nuova competizione (avanzata), ma ho lo stesso problema: selezionando la competizione da gestire dal menu a tendina, nella schermata inferiore non appaiono i campi dei Gironi-squadre ecc…… rimane pagina bianca.
Ho saltato qualche passaggio? Grazie

Re: SET COMPETIZIONE AVANZATA

#2
Ciao,
se continui una stagione ti riporta le competizioni della stagione precedente con tutti gli incontri impostati (significa già predisposti per la nuova stagione e con tutte le impostazioni precedenti) quindi NON PUOI modificare i parametri chiave (come la prima data utile) in una competizione ereditata dalla scorsa stagione, dovrai crearne una nuova.

Quando crei un nuova competizione, ti crea appunto una COMPETIZIONE, senza alcun girone, pertanto poi andranno creati i GIRONI della competizione AVANZATA, nella sezione COMPETIZIONE AVANZATA che, nel frattempo, rimane vuota.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron