Re: Buste pari nel mercato libero

#2
Delle91 ha scritto:
03/10/2021, 19:24
Ciao,

nella nostra lega (jollypremiershit.fmsrevo.it), due squadre hanno offerto la stessa quantità di crediti (8) per Destro alle buste nell'ultima sessione del mercato libero, ma la squadra che si è aggiudicata il giocatore non era quella peggio piazzata in classifica, come da regolamento FFC. Quale può essere il problema?

Grazie!
Il problema è che non hai specificato la competizione di riferimento nei parametri delle impostazioni del mercato libero.
Non avendo quel parametro il sistema non sa quale classifica prendere quindi non può stabilire che è il peggiore in classifica e quel controllo non viene eseguito.

Vai nelle impostazioni del mercato libero, specifica la classifica, SALVA LE MODIFICHE e vedrai che la prox volta andrà tutto bene.

ATTENZIONE:
è importantissimo anche controllare che il NOME delle squadre sia corretto rispetto ai NOMI utilizzati nell'associazione UTENTI-SQUADRE.
Se hai fatto l'associazione ad inizio anno e poi uno dei nomi squadra è cambiato (per qualsiasi motivo) e non hai rifatto l'associazione utenti-squadre i controlli falliranno!!!
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron