Re: Quotazioni giocatori

#2
in merito alle quotazioni vorrei anche io sapere quali verranno utilizzate? cambieranno durante l'anno?

se non erro l'anno scorso si parlava di un progetto per l'aggiornamento automatico delle quotazioni in base alle prestazioni dei giocatori, è ancora un progetto valido?

grazie

Re: Quotazioni giocatori

#4
cdg-1 ha scritto:
03/08/2017, 17:58
in merito alle quotazioni vorrei anche io sapere quali verranno utilizzate? cambieranno durante l'anno?

se non erro l'anno scorso si parlava di un progetto per l'aggiornamento automatico delle quotazioni in base alle prestazioni dei giocatori, è ancora un progetto valido?

grazie
Ciao, le quotazioni iniziali che troverete nell'archivio sono "di ReVo", siamo partiti da alcune fonti (le più quotate) e le abbiamo leggermente modificate.
Ad ogni rilascio di file voti, poi, le valutazioni si modificheranno proprio in funzione dell'algoritmo che hai citato, powered by ThePrez e puffin.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: Quotazioni giocatori

#5
jarod13 ha scritto:
04/08/2017, 14:53
visto non ancora risposte, da dove esce la valutazione di 156 per Belotti?
E' troppo banale dire che esce dalle prestazioni di Belotti?
L'obiettivo dell'algoritmo è proprio quello di basarsi su dati certi ed oggettivi e da lì ricavare una valutazione del giocatore.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: Quotazioni giocatori

#7
GianLucaManfrinati ha scritto:
04/08/2017, 15:46
cdg-1 ha scritto:
03/08/2017, 17:58
in merito alle quotazioni vorrei anche io sapere quali verranno utilizzate? cambieranno durante l'anno?

se non erro l'anno scorso si parlava di un progetto per l'aggiornamento automatico delle quotazioni in base alle prestazioni dei giocatori, è ancora un progetto valido?

grazie
Ciao, le quotazioni iniziali che troverete nell'archivio sono "di ReVo", siamo partiti da alcune fonti (le più quotate) e le abbiamo leggermente modificate.
Ad ogni rilascio di file voti, poi, le valutazioni si modificheranno proprio in funzione dell'algoritmo che hai citato, powered by ThePrez e puffin.
Grazie. Ciao, GLM
Ottima notizia! Grazie per la precisazione

Re: Quotazioni giocatori

#9
jarod13 ha scritto:
05/08/2017, 15:18
Ma la questione del contratto significa che il giocatore con più di un anno di contratto me lo ritrovo in rosa anche nella prossima stagione?
No, tutti i dati (a parte quelli Utente) vengono archiviati in fase di REinizializzazione quando si inizia una nuova stagione.
Il dato sul numero di anni di contratto viene visualizzato a livello di frontend e basta.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: Quotazioni giocatori

#10
jarod13 ha scritto:
02/08/2017, 7:08
Una domanda, ma da dove vengono prese le quotazioni? Con quale criterio a fine campionato scorso Belotti costa 156Fantamiliardi?
Lega fantamariadisala
Ultimo aggiornamento archivio giocatori mi trovo valori decisamente assurdi rispetto alle week precedenti (es. quagliarella da 80 a 159)

Come mai?..verranno aggiornati correttamente?..solo per alcuni giocatori succede questo

Grazie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron