Re: Stagione 2022/23 - Ci saranno novità?

#11
puffin ha scritto:
31/07/2022, 9:38
Delantero ha scritto:
31/07/2022, 9:31
Ciao Puffin, grazie per l'aggiornamento

Una cosa: probabile che abbia fatto anche il sondaggio o abbia già visto la funzionalità ma me ne sia dimenticato, mi ricordi cosa è Fantaflash? E in aggiunta volevo sapere se quel progetto beta della app android era ancora valido o no (ricordo che andava scaricato apk dal sito e attivate notifiche dal portale Revo, cose così).

Grazie mille

Daniele
Lega African Block
FantaFlash ha una intera sezione nel forum a cui ti rimando: viewforum.php?f=30
L'app android, FantaBlink è ancora attiva ma lo scorso anno è stata usata veramente da pochissimi utenti quindi andremo a cessarne il servizio molto probabilmente.
Ciao Puffin, grazie
Ho visto ora la sezione Fantaflash, ho letto tutto e mi sono ricordato che avevo già visto sia il tutorial che l'infografica in merito.

Per quanto riguarda Fantablink: se legato alla propria lega può essere un tool più utile di quanto sia stato considerato finora. Forse va un po' pubblicizzato prima di disfarsene, poteva essere una buona soluzione. La totale visibilità del sito in versione mobile non dà problemi di gestione, ma avere una app che fa qualcosina in più è decisamente utile.

Concordo con quanto un utente ha scritto sotto: l'Albo d'oro con Palmarès lo avrei implementato/migliorato, aggiungo anche che mi è capitato di avere come esigenza la possibilità di vedere la classifica a tutta pagina con le statistiche legate al totale medio, parziale medio etc non solo a fondo pagina della pagina squadre (che con lo scroll orizzontale è sempre complesso vedere bene il tutto).

So che magari non era il thread per le "richieste modiifiche" ma hai lanciato tu il sasso parlandone ;) ne ho approfittato, essendo poco attivo sul forum ho comunque pensato fosse utile il feedback per te.

A presto!
Daniele
______________________
Presidente Lega African Block

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron