Re: Passaggio a fms revo

#2
ergos1 ha scritto:
02/08/2017, 8:18
Buongiorno,
da sempre uso revo con fcm, pero da questa stagione vorrei passare definitivamente a fms revo, devo registrarmi di nuovo? Vorrei provare la versione Free di fms revo come posso fare? Grazie
Ciao, se stai scrivendo sul forum significa che un sottodominio già ce l'hai.
La licenza della scorsa stagione è scaduta, quindi l'unica cosa da fare è fare il login ed aggiornarla. La versione TRIAL ha un periodo di prova GRATUITO di 30 giorni, scaduto il quale potrai decidere di passare a PREMIUM versando la quota di sottoscrizione.

Per eventuale supporto visita 'HELP ;)

Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: Passaggio a fms revo

#4
ergos1 ha scritto:
02/08/2017, 10:18
pero a me compare come se dovessi caricare i file js di fmc non come fms revo ho già fatto quello che mi hai suggerito
In fase di inizializzazione (o di REinizializzazione) della Lega devi decidere come giocare: se in modalità compatibile FCM o se in modalità FMS (quindi utilizzando il gestionale proprietario fmsReVo).
In ogni caso fino a che non sarà messo a disposizione il nuovo archivio giocatori è inutile mettere mano alla Lega dato che potresti scegliere solo l'archivio della passata stagione (a meno che ovviamente non vuoi fare dei "test"). Il mio consiglio, dunque, è di aspettare che venga rilasciato archivio e da lì iniziare la configurazione della Lega.
Ricorda che per rientrare nel pannello di amministrazione hai sempre a disposizione il Wizard, all'indirizzo http://tuosito.fmsrevo.it/wizard/.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron