Pagina 1 di 1

!!! FANTACHALLENGE - Vi sfido?!!??! !!!!

Inviato: 08/06/2026, 16:52
da puffin
Ragazzi, ecco finalmente il gioco di cui vi parlavo: questa è la prima FantaChallenge!

Entrate da questo link e ci sfideremo insieme su regole completamente casuali: FANTACHALLENGE LA SFIDA!

In questa modalità si gioca con le NAZIONALI: per ogni ruolo scegliete una nazionale invece del singolo giocatore e ottenete tutti i bonus e i malus prodotti da quella squadra per quel ruolo.

- Gratis
- Nessuna registrazione richiesta
- Entrate direttamente dal link e fate la vostra squadra

Leggete bene le regole della challenge prima di schierare la formazione perchè sono un pò... particolari :D

OGNI SFIDA SI ESAURISCE IN 1 UNICO TURNO :)

Potete modificare la squadra anche a turno iniziato, finché tutte le partite non saranno giocate.
Quindi per il primo turno dei mondiali, potete inserire, iscrivervi alla challenge o modificare una formazione data fino all'inizio dell'ultima partita di quel turno.

Vediamo chi interpreta meglio le regole. :D

Ah, dimenticavo: siete liberissimi di creare e condividere tutte le challenge che volete! Saranno altrettanto casuali e potete scegliere se giocare in modalità GIOCATORI (più tradizionale) o NAZIONALI (come scritto sopra)
Potete usarla con amici, parenti, il vostro gruppo fantacalcio o la vostra lega. Create nuove sfide, condividetele e divertitevi!


PS: Le challenge NON sono collegate a un account o a una registrazione.
Questo significa che i dati della vostra sfida restano salvati esclusivamente sul dispositivo da cui entrate che sia telefono, PC o portatile.
Solo da QUEL dispositivo potrete rivedere e gestire la vostra challenge, e solo voi avrete accesso ai dati salvati lì.
Quindi:
- non cancellate i dati del browser
- non cambiate dispositivo se volete continuare quella challenge :)


Re: !!! FANTACHALLENGE - Vi sfido?!!??! !!!!

Inviato: 11/06/2026, 18:31
da fgorisek
Ciao Puffin,
Io partecipo, ma non sono sicurissimo di avere capito tutto della challange! 😂
Una cosa fuori dagli schemi si prova sempre, e poi si tirano le somme.

Re: !!! FANTACHALLENGE - Vi sfido?!!??! !!!!

Inviato: 12/06/2026, 5:41
da puffin
fgorisek ha scritto:
11/06/2026, 18:31
Ciao Puffin,
Io partecipo, ma non sono sicurissimo di avere capito tutto della challange! 😂
Una cosa fuori dagli schemi si prova sempre, e poi si tirano le somme.
Grazie! Apprezzo lo spirito e attendo il tuo feedback!

Re: !!! FANTACHALLENGE - Vi sfido?!!??! !!!!

Inviato: 12/06/2026, 5:47
da puffin
GRAZIE A TUTTI per la partecipazione!!!
Intanto spero vi divertiate con questa nuova "lettura" delle partite e aspetto i vostri feedback!

Detto questo... prime partite con sorprese... nel senso... nessuno degli eventi che si sono verificati hanno portato punti a nessuna delle squadre presenti nella challenge! :D
Al momento tutti a 13pt.

A parità di punti vale l'orario dell'ultima modifica della formazione, quindi la classifica ora è fatta su quello! :D

Re: !!! FANTACHALLENGE - Vi sfido?!!??! !!!!

Inviato: 15/06/2026, 5:10
da puffin
fgorisek ha scritto:
11/06/2026, 18:31
Ciao Puffin,
Io partecipo, ma non sono sicurissimo di avere capito tutto della challange! 😂
Una cosa fuori dagli schemi si prova sempre, e poi si tirano le somme.
Uhhh... e la classifica si smuove... :D


La classifica completa qui: https://fantachallenge.it/room/GKJ5A8UZ
Raga, il prox turno consiglierei di usare il nome utente del forum così magari ci riconosciamo ;)

Re: !!! FANTACHALLENGE - Vi sfido?!!??! !!!!

Inviato: 17/06/2026, 6:18
da fgorisek
Ciao Puffin,
Avrei bisogno di qualche spiegazione:
1) la challange si conclude alla fine della prima giornata e poi se ne fa una nuova oppure dura per tutto il mondiale?
2) per le prossime giornate gli eventi che danno bonus sono sempre gli stessi o cambiano ogni volta?

Grazie!

Re: !!! FANTACHALLENGE - Vi sfido?!!??! !!!!

Inviato: 17/06/2026, 6:58
da puffin
fgorisek ha scritto:
17/06/2026, 6:18
Ciao Puffin,
Avrei bisogno di qualche spiegazione:
1) la challange si conclude alla fine della prima giornata e poi se ne fa una nuova oppure dura per tutto il mondiale?
2) per le prossime giornate gli eventi che danno bonus sono sempre gli stessi o cambiano ogni volta?

Grazie!
Ciao, allora ogni challenge si esaurisce in un turno.
Quindi alla fine del primo turno classifica e challenge conclusa.
Quando la challenge si conclude nella pgia del punteggio live vedrai la classifica definitiva e potrai fare 2 cose:
1 - generare una CARD!!!! :) sui tuoi risultati
2 - fare una rivincita.

Al momento la "rivincita" ti fa creare "solo" una nuova challenge non ha altri automatismi, quindi diciamo che pensavo di farlo io, poi vi condivido qui il link per entrare nella nuova challenge...

Le regole CAMBIANO sempre!
Ogni challenge ha le sue regole che si generano casualmente e tu puoi anche "giocare" con la sorte, hai 5 ticket per creeare 5 nuove challenge... trovi le regole che ti piaccio e le confermi CREANDO la challenge.

Il meccanismo di creazione lo puoi anche provare da te, perchè se vai nella home puoi creare quante challenge vuoi da usare con i tuoi amici o con chi preferisci,.

Crei una challenge, la confermi e condividi il link con i tuoi amici che entreranno.

Grazie per aver partecipato e dammi pure qualsiasi feedback tu/voi abbiate!

Nella classifica attuale sono... in penultima posizione... NON MALE :D: D:

Re: !!! FANTACHALLENGE - Vi sfido?!!??! !!!!

Inviato: 17/06/2026, 7:34
da fgorisek
[/quote]

Nella classifica attuale sono... in penultima posizione... NON MALE :D: D:
[/quote]

Probabilmente perché vedi il calcio in modo "romantico"! 😂

Re: !!! FANTACHALLENGE - Vi sfido?!!??! !!!!

Inviato: 17/06/2026, 9:06
da puffin
fgorisek ha scritto:
17/06/2026, 7:34
Nella classifica attuale sono... in penultima posizione... NON MALE :D: D:
[/quote]

Probabilmente perché vedi il calcio in modo "romantico"! 😂
[/quote]

:)

Re: !!! FANTACHALLENGE - Vi sfido?!!??! !!!!

Inviato: 18/06/2026, 5:45
da puffin
Complimenti a DINOPALLA! (che purtroppo non so quale utente sia :).
A me non è andata benissimo... :D
La "vostra" card che dice?

Rinvicità per il prossimo turno?

Pronti: https://fantachallenge.it/room/XRWJBWP8 ... room_share

Se entrate usate il nome utente che avete sul forum ;)