Pagina 1 di 1

Esportare rose giocatori

Inviato: 10/06/2026, 20:39
da fgorisek
Ciao,
scrivo perché forse mi sono perso in un bicchiere d'acqua e non riesco a venirne fuori.
Nella nostra lega usiamo i vincoli pluriennali e quindi avrei bisogno di esportare le rose delle squadre con l'elenco dei giocatori, del costo di acquisto, e degli anni di contratto per avere la situazione sotto controllo anche quando il sito non è più consultabile fino al rinnovo della licenza.
Regolarmente mi trovo con i presidenti che mi chiedono chi potrebbero confermare e a che costo. Avrebbero dovuto prendere nota della loro rosa, ma normalmente non lo fanno.
Ho guardato nella dashboard se c'è una qualche opzione per questa funzione ma non ho trovato niente.
Con una query riesco ad estrarre i giocatori tesserati ma non il loro costo e contratto.

Mi puoi dare qualche suggerimento?

Grazie!

Re: Esportare rose giocatori

Inviato: 11/06/2026, 9:04
da puffin
fgorisek ha scritto:
10/06/2026, 20:39
Ciao,
scrivo perché forse mi sono perso in un bicchiere d'acqua e non riesco a venirne fuori.
Nella nostra lega usiamo i vincoli pluriennali e quindi avrei bisogno di esportare le rose delle squadre con l'elenco dei giocatori, del costo di acquisto, e degli anni di contratto per avere la situazione sotto controllo anche quando il sito non è più consultabile fino al rinnovo della licenza.
Regolarmente mi trovo con i presidenti che mi chiedono chi potrebbero confermare e a che costo. Avrebbero dovuto prendere nota della loro rosa, ma normalmente non lo fanno.
Ho guardato nella dashboard se c'è una qualche opzione per questa funzione ma non ho trovato niente.
Con una query riesco ad estrarre i giocatori tesserati ma non il loro costo e contratto.

Mi puoi dare qualche suggerimento?

Grazie!
Ciao, a memoria c'è un tasto dedicato lato ADMIN per farti scaricare le rose... puoi usare quello che ti faceva gli export per FANTAASTAMANAGER che ti da tutte le rose in formato .csv e te le invia via mail.

PS: mi sarebbe utile un feedback sulla novità che abbiamo preparto per i mondiali: viewtopic.php?p=16828#p16828

Re: Esportare rose giocatori

Inviato: 11/06/2026, 18:36
da fgorisek
Grazie!
Nella pagina delle rose lato ADMIN ho trovato solo il pulsante importa.
Proverò a vedere cosa mi restituisce l'operazione di esportazione per fantaastamanager.
Ciao!

Re: Esportare rose giocatori

Inviato: 12/06/2026, 5:44
da puffin
fgorisek ha scritto:
11/06/2026, 18:36
Grazie!
Nella pagina delle rose lato ADMIN ho trovato solo il pulsante importa.
Proverò a vedere cosa mi restituisce l'operazione di esportazione per fantaastamanager.
Ciao!
Si, devi usare gli EXPORT per Fantaastamanager come scrivevo sopra.

Re: Esportare rose giocatori

Inviato: 14/06/2026, 16:07
da fgorisek
Ciao Puffin,
ho generato i file per FantaAstaManager e ho risolto il problema. (Giusto per precisione i file generati sono .tab anziché .csv)
Grazie!