palmares

#1
Ciao a tutti,
vorrei configurare il palmares del sito (modalità FMS). Negli anni (12 per l'esattezza) le squadre che hanno partecipato al fantacampionato non sono sempre state le stesse dunque avrei la necessità di inserire nel palmares squadre differenti da quelle che giocheranno nella stagione attuale. è possibile? dalle prove eseguite mi sembra purtroppo di no. corretto?

Re: palmares

#2
cdg-1 ha scritto:
03/08/2017, 19:58
Ciao a tutti,
vorrei configurare il palmares del sito (modalità FMS). Negli anni (12 per l'esattezza) le squadre che hanno partecipato al fantacampionato non sono sempre state le stesse dunque avrei la necessità di inserire nel palmares squadre differenti da quelle che giocheranno nella stagione attuale. è possibile? dalle prove eseguite mi sembra purtroppo di no. corretto?
Ciao cdg,
al momento non è possibile perché la select del Palmares ReVo ti permette di selezionare solo le squadre configurate nella Lega.
Una curiosità però: OGGI a che cosa ti potrebbe servire assegnare trofei a squadre che non stanno partecipando alla Lega? Ti chiedo questo perché non esiste una pagina "Palmares" a livello di front-end se non nella Bacheca delle squadre che nella stagione in corso sono iscritte alla Lega.
Viene da sé che il giorno in cui fmsReVo avrà un Widget general generico di Palmares sarà possibile assegnare trofei anche a squadre del "passato".
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: palmares

#3
GianLucaManfrinati ha scritto:
03/08/2017, 21:19
Una curiosità però: OGGI a che cosa ti potrebbe servire assegnare trofei a squadre che non stanno partecipando alla Lega?
Ciao Gianluca grazie per il supporto.
rispondo alla tua domanda: in realtà i fantallenatori più o meno sono rimasti sempre gli stessi ma poichè abbiamo in regolamento la clausola che gli ultimi classificati devono necessariamente cambiare nome alla propria squadra (una sorta di retrocessione :-) ) alcune squadre nel tempo sono "scomparse". inoltre negli anni alcuni fantallenatori hanno deciso di gestire un unica squadra in due, quando ciò è avvenuto la squadra ha cambiato nome.

Re: palmares

#4
cdg-1 ha scritto:
03/08/2017, 21:44
rispondo alla tua domanda: in realtà i fantallenatori più o meno sono rimasti sempre gli stessi ma poichè abbiamo in regolamento la clausola che gli ultimi classificati devono necessariamente cambiare nome alla propria squadra (una sorta di retrocessione :-) ) alcune squadre nel tempo sono "scomparse". inoltre negli anni alcuni fantallenatori hanno deciso di gestire un unica squadra in due, quando ciò è avvenuto la squadra ha cambiato nome.
Ok, lo scenario ora è chiarissimo.
Mi spiace, ma ti confermo che per il momento non esiste questa possibilità.
Grazie a te.
Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: palmares

#5
Ciao ragazzi, io invece ho un altro problema ho configurato perfettamente il nuovo palmares con fms abbandonando del tutto fan, ma se clicco su una squadra non visualizzo nulla di quanto configurato. Basta che andiate su www.fantaghiaccio.fmsrevo.it selezionate una squadra qualsiasi e vedete che non si legge nulla.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti