Mercato libero - dubbio crediti recuperati

#1
Buongiorno. Mi scuso per l'apertura di un nuovo thread ma dopo aver letto varie discussioni sul mercato libero non sono 100% sicuro di aver capito.

Nella nostra lega abbiamo una regola semplice per il mercato libero, e cioè che la società recupera 100% de costo del cartellino del giocatore tagliato (l'ho pagato 7 in sede di asta, recupero 7). Non so sicuro come implementare questo in FMS. In "Recupera crediti da taglio giocatore":
- sicuramente l'opzione "NO" è da escludere
- anche l'opzione "Crediti FMS" mi sembra da escludere in quanto, se ho capito bene, non è possibile far coincidere i crediti FMS con i costi cartellino pagati in sede d'asta
- l'opzione "da regolamento" con tutte le percentuali a 100% riprodurrebbe quello che vogliamo?
- se no, ci sono altre alternative?

Un'ultima domanda: se le opzioni FMS non fossero adeguate per il funzionamento del nostro mercato, posso gestirlo manualmente lato admin? Mi spiego: gestiamo chiamate/rilanci via email/whatsup, e poi una volta alla settimana modifico manualmente le rose come facevo in FCM.

Grazie!

Re: Mercato libero - dubbio crediti recuperati

#2
Quello che hai scritto ė corretto.
Al momento non puoi in automatico recuperare i crediti del costo di acquisto perché la valutazione dei giocatori viene aggiornata.

Puoi comunque sempre farlo a mano.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti