[FIXED] fantaBlink data licenza

#1
Account REVO: mauriziodef@gmail.com
Nome lega: fantafito
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? App fantaBlink
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Buongiorno, dopo aver seguito gli step suggeriti nell'annuncio fissato (viewtopic.php?f=8&t=2137), continuo ad avere una data di licenza antecedente alla giornata di oggi, pertanto risulto non avere una licenza valida.
Dopo aver disattivato le notifiche ed averle riattivate dopo qualche secondo, eseguo io logout e poi il login dell'app.
Il risultato è che le notifiche risultano disattivate, nonostante io le abbia riattivate prima di fare il logout, e la data di licenza non si è aggiornata. Cosa posso fare per risolvere? Grazie

Re: fantaBlink data licenza

#4
treemonleague ha scritto:
17/10/2020, 14:14
Ciao, è quella dell'account Revo, c'è scritta nel primo post.
Ok, hai visto ho editato la risposta, riesegui quanto scritto qui (viewtopic.php?f=8&t=2137) e fammi sapere.

PS: ho chiesto una conferma sulla mail dell'account perchè purtroppo il 90% dei post non riporta i dati corretti per intervenire. :)
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: fantaBlink data licenza

#6
treemonleague ha scritto:
17/10/2020, 15:27
Ciao, purtroppo seguendo gli step richiesti non cambia il risultato.
Mmmmh... mi ripeti gli step che esegui, uno per uno (poi mandami via MP i dati per entrare nella tua lega che, eventualmente, provo ad attivarlo io).
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: fantaBlink data licenza

#7
puffin ha scritto:
17/10/2020, 15:44
treemonleague ha scritto:
17/10/2020, 15:27
Ciao, purtroppo seguendo gli step richiesti non cambia il risultato.
Mmmmh... mi ripeti gli step che esegui, uno per uno (poi mandami via MP i dati per entrare nella tua lega che, eventualmente, provo ad attivarlo io).
Ciao, questi gli step:
- apro l'app
- clicco sulla mia lega
- disattivo le notifiche cliccando sul toggle
- attendo qualche secondo
- attivo le notifiche cliccando sul toggle
- vado indietro dal tasto in alto a sinitra
- clicco sull'hamburger menu
- faccio il logout
- inserisco i dati per il login
- faccio il login
- clicco sulla mia lega
A questo punto trovo il toggle delle notifiche disabilitato, e la data licenza invariata (antecedente alla data di oggi), con la dicitura "Non hai una licenza valida" sotto alle Notifiche.

Re: fantaBlink data licenza

#8
treemonleague ha scritto:
17/10/2020, 15:56
puffin ha scritto:
17/10/2020, 15:44
treemonleague ha scritto:
17/10/2020, 15:27
Ciao, purtroppo seguendo gli step richiesti non cambia il risultato.
Mmmmh... mi ripeti gli step che esegui, uno per uno (poi mandami via MP i dati per entrare nella tua lega che, eventualmente, provo ad attivarlo io).
Ciao, questi gli step:
- apro l'app
- clicco sulla mia lega
- disattivo le notifiche cliccando sul toggle
- attendo qualche secondo
- attivo le notifiche cliccando sul toggle

- vado indietro dal tasto in alto a sinitra
- clicco sull'hamburger menu
- faccio il logout
- inserisco i dati per il login
- faccio il login
- clicco sulla mia lega
A questo punto trovo il toggle delle notifiche disabilitato, e la data licenza invariata (antecedente alla data di oggi), con la dicitura "Non hai una licenza valida" sotto alle Notifiche.
Ok, passami i tuoi dati (per entrare nella lega) via MP che verifico meglio.

EDIT:
mi è venuto un sospetto...
non vorrei che sia un problema di dispositivo, riesci a provare gli step che ti ho evidenziato in grassetto e blu da PC anzichè da smartphone?
Prova da un PC poi mi fai sapere.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron