[NO BUG] Modifica punteggio Classifica

#1
Account REVO: ilfantascazzo@gmail.com
Nome lega: Il Fantascazzo
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Homepage riquadro Classifica
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Visualizzazione Classifica homepage

Descrizione della problematica:
Ciao,
vi chiedo supporto per una problematica un pò strana e mai successa fino ad ora. Nella giornata appena trascorsa 2 squadre (LADIES FRENA e RAIDERS) non hanno inserito la formazione in tempo. Da nostro regolamento chi non inserisce la formazione perde a tavolino. Solitamente, dal lato admin carico l'ultima formazione inviata per poi modificare io a mano i voti dei giocatori facendo risultare il punteggio "0".
Questa volta però le 2 squadre in questione si affrontavano, anche modificando i voti alla fine in classifica risulterebbe un pareggio per 0 a 0.
La domanda che vi faccio è la seguente, per sistemare la situazione figurando che entrambi hanno fatto 0 punti e che non hanno guadagnato nessun punto in classifica, è possibile modificare la classifica in modo che le due squadre rimanghino ai punti attuali?
Guardando un pò i menù non mi sembra che io possa modificare la classifica in quanto, giustamente, si aggiorna in base ai risultati delle giornate.
Riuscireste a risolvere questo problema?
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre il problema.

grazie
Davide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron