[NO BUG] problema lega gestita con FCM + dubbi

#1
Salve a tutti,

innanzitutto complimenti ancora per il lavoro svolto siete veramente stati bravi!

Avrei alcune domande da porvi :

- fino allo scorso anno abbiamo gestito le leghe con FCM. Vorremmo continuare a gestirle con FCM e quindi ho generato i file js e caricati su FMS, ma dopo averli caricati non mi fa vedere nulla nel sito e soprattutto non mi fa accedere a molte delle pagine di impostazioni (tipo gestione utenti) restituendomi HTTP ERROR 500 , sto sbagliando qualcosa ? Ho provato anche a reinizializzare il tutto ma niente da fare sempre lo stesso problema ...

- Vorrei caricare gli storici prendendoli da FCM , ho visto che si può fare l'upload ma quali sono esattamente i file da estrarre ? serve fare un'estrazione ad hoc dello storico da FCM ?

- Vorrei mantenere le modalità di calcolo utilizzate su FCM (modificatori - fonte voti ecc...) ma almeno per il momento, tra le opzioni non mi fa settare nulla del genere ... possibile che ci sia qualche problema sul mio dominio ?

- quando inizializzo il sito come utente admin posso metterne uno qualsiasi o devo usare quello con cui ho attivato il dominio per forza?

Il mio dominio è fantalegasalerno06.fmsrevo.it (anche se adesso non si vede nulla :) )

Avrei l'asta giovedì quindi sarebbe preferibile risolvere prima per poter presentare qualcosa di funzionale a tutta la lega in modo che dopo il trial la conferma è cosa fatta ...

Grazie in anticipo.

Re: problema lega gestita con FCM + dubbi

#6
golclaudio ha scritto:
15/08/2017, 8:34
Quando hai generato il sito con FCM hai generato la query "tutti i dati" ?
Hai caricato il file dataA.js ?
Ciao,
si ho usato la query tutti i dati e caricato il file DAtaA.js ma niente da fare , sito sempre vuoto e come ti dicevo in alcune sezioni del sito non mi fa manco accedere ....

.... eppure se gli stessi file li carico con la vecchia versione riesco a generare il sito correttamente
(esempio http://fantalegasalerno06.altervista.or ... /index.php)

Re: problema lega gestita con FCM + dubbi

#8
golclaudio ha scritto:
15/08/2017, 9:24
hai guardato l'immagine che ti ho postato il link?
Mancano tutti quei file
Prova a rigenerare il sito e riuppare tutti i file, magari qualcosa non ha funzionato al meglio mentri li caricavi o magari per errore non li hai selezionati tutti....
Guarda a selezionare li selezionavo tutti ... in ogni caso dopo l'ennesimo tentativo pare che abbia caricato ... quindi sembra essere ok al momento, ora faccio tutte le verifiche per capire se si è preso tutte le modifiche.

grazie di tutto cmq

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti