[FIXED] Problema Login Utenti

#1
Account REVO: marco_basta@hotmail.it
Nome lega: FANTAFOGGIA
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? tutte
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
LOGiN UTENTE;
Reindirizzamento pagina registrazione;
ricezione mail
nuovo login
nuovo reindirizzamento
nuova email
e così in loop


Descrizione della problematica:
Mi trovo in questa ipotesi descritta nelle faq: "utente esistente su lega esistente che rinnova una licenza/contratto: l'utente è già registrato nella piattaforma e nella lega alla quale partecipa ma l'amministratore ha rinnovato la licenza o ha aggiornato ad una nuova versione sottoscrivendo un nuovo contratto/scadenza. Anche in questo caso, l'utente, verrà reindirizzato alla pagina di registrazione sempre per accettare le nuove condizioni/scadenza."
Una volta loggato qualsiasi utente viene reindirizzato alla pagina di registrazione per accettare nuova condizioni; confermati i dati già presenti riceve email di conferma; ritentando il login si trova nuovamente la pagina di registrazione e riceve nuovamente email... e così all'infinito! Come mai? Cosa non ho fatto?
A me (admin) non da nessun problema.
Grazie in anticipo.
Saluti

Re: Problema Login Utenti

#2
fantafoggia ha scritto:
11/09/2018, 17:12
Account REVO: marco_basta@hotmail.it
Nome lega: FANTAFOGGIA
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? tutte
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
LOGiN UTENTE;
Reindirizzamento pagina registrazione;
ricezione mail
nuovo login
nuovo reindirizzamento
nuova email
e così in loop


Descrizione della problematica:
Mi trovo in questa ipotesi descritta nelle faq: "utente esistente su lega esistente che rinnova una licenza/contratto: l'utente è già registrato nella piattaforma e nella lega alla quale partecipa ma l'amministratore ha rinnovato la licenza o ha aggiornato ad una nuova versione sottoscrivendo un nuovo contratto/scadenza. Anche in questo caso, l'utente, verrà reindirizzato alla pagina di registrazione sempre per accettare le nuove condizioni/scadenza."
Una volta loggato qualsiasi utente viene reindirizzato alla pagina di registrazione per accettare nuova condizioni; confermati i dati già presenti riceve email di conferma; ritentando il login si trova nuovamente la pagina di registrazione e riceve nuovamente email... e così all'infinito! Come mai? Cosa non ho fatto?
A me (admin) non da nessun problema.
Grazie in anticipo.
Saluti
Via MP mi mandi tutti i dettagli dell'utente? (Lega, user, pwd, mail)
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron