[RISOLTO] Non riesco ad accedere al sito della lega, mi compare la pagina di iscrizione a Revo

#1
Account REVO: formazioni.ifantacalcistici@gmail.com
Nome lega: ifantacalcistici
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Praticamente appena provo ad accedere al sito della lega
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Ho cambiato l'email dell'account Revo. Quando provo ad entrare nel sito mi compare la pagina di registrazione utente a Revo.

Descrizione della problematica:
Mi ricollego a questo post, nel thread del bug di invio formazioni.

In FCM, copiando la formazione a mano, non c'è modo di far comparire sul sito il capitano designato.
Io uso una casella di posta creata appositamente per ricevere SOLO le formazioni del fantacalcio, in questa giornata erano arrivate quasi tutte le email tranne una, che però era stata salvata dal sito.
La squadra si chiama Slim Gorillaz e la lega si chiama ifantacalcistici.

Ho atteso invano che arrivassero tutte le email, poi ho scoperto il bug su questo forum.
Ho eseguito le istruzioni fornite da puffin, ma sulla casella di posta delle formazioni non arrivava nulla. Sono invece arrivate sulla casella di posta associata al mio account revo.
Al che ho pensato di aggirare il problema cambiando l'email dell'account revo con l'email per le formazioni, giusto per il tempo necessario a ricevere le formazioni per poi ripristinare il vecchio indirizzo.
Tuttavia adesso non posso accedere alla mia lega poiché il browser mi rimanda alla pagina di registrazione utente.
Riesco ancora ad accedere al pannello di amministrazione, ma non posso accedere al sito della lega.

Re: Non riesco ad accedere al sito della lega, mi compare la pagina di iscrizione a Revo

#4
Simodium ha scritto:
16/09/2018, 10:13
Solo che adesso ho un altro "problema": non posso ripristinare la vecchia email (nell'accout revo) perché esiste già
Perchè hai un altro account ReVo con quella mail

Fai così:
1. Entra nell'altro account, quello di cui vorresti usare la mail (recupera la pwd se necessario)
2. Cambia quella mail con una qualsiasi altra (tanto non lo usi)
3. Torna nel tuo account primario
4. Inserisci la mail di cui al punto 1 e che ora vorresti usare.

Fammi sapere.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Non riesco ad accedere al sito della lega, mi compare la pagina di iscrizione a Revo

#6
Simodium ha scritto:
16/09/2018, 18:24
Ma io NON ho mai creato un secondo account. Se c'è s'è creato da solo, perché io ho soltanto cambiato l'email sull'unico mio account.
Tant'è vero che se provo ad entrare con simodium@gmail.com (l'email originale) mi dice nome utente o password errati.
Scusa, ma non ti seguo mi fai un riassunto rispondendo a questi punti:

- situazione iniziale
- cosa volevi ottenere
- cosa hai fatto
- situazione attuale.

Grazie
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Non riesco ad accedere al sito della lega, mi compare la pagina di iscrizione a Revo

#7
Oggi ho riprovato ad entrare nel mio account (il primo che avevo creato, con email simodium@gmail.com) e mi dava sempre errore nel login, anche dopo aver cambiato la password.
Poi mi sono ricordato di questo precedente, e infatti con l'email alternativa sono riuscito ad entrare.
Ora però vorrei di nuovo associare la mia vecchia email all'account, ma non mi è possibile poiché tale email risulta già utilizzata.

Perciò chiedo come fare per ripristinare l'account originale.
Riepilogo il tutto:

- Per via del vecchio bug sull'invio formazioni, ero entrato nel pannello utente del mio account (simodium@gmail.com) e avevo cambiato l'email associata, da simodium@gmail.com a formazioni.ifantacalcistici@gmail.com.
- Questo ha causato un "cambio account", nel senso che adesso per accedere al pannello utente devo utilizzare come nome utente l'email formazioni.ifantacalcistici@gmail.com
- Una volta entrato, vado nella schermata "cambia email" ma non posso inserire simodium@gmail.com poiché esiste già

Quindi in pratica l'account simodium non è stato mai cancellato, tant'è che ho provato a cambiare la password, ma inserendo quella nuova non riesco comunque ad entrare nell'account simodium.

Re: [ON HOLD] Non riesco ad accedere al sito della lega, mi compare la pagina di iscrizione a Revo

#8
Simodium ha scritto:
30/10/2018, 9:57
Quindi in pratica l'account simodium non è stato mai cancellato, tant'è che ho provato a cambiare la password, ma inserendo quella nuova non riesco comunque ad entrare nell'account simodium.
Ok, ora riprova a cambiare la mail inserendo quella @gmail.com e dovrebbe consentire il cambio.
Fammi sapere
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Non riesco ad accedere al sito della lega, mi compare la pagina di iscrizione a Revo

#9
puffin ha scritto:
30/10/2018, 10:28
Simodium ha scritto:
30/10/2018, 9:57
Quindi in pratica l'account simodium non è stato mai cancellato, tant'è che ho provato a cambiare la password, ma inserendo quella nuova non riesco comunque ad entrare nell'account simodium.
Ok, ora riprova a cambiare la mail inserendo quella @gmail.com e dovrebbe consentire il cambio.
Fammi sapere
Appena fatto. Tutto ok.
Grazie mille

Cambio il tag al topic?

Re: [ON HOLD] Non riesco ad accedere al sito della lega, mi compare la pagina di iscrizione a Revo

#10
Simodium ha scritto:
30/10/2018, 10:31
puffin ha scritto:
30/10/2018, 10:28
Simodium ha scritto:
30/10/2018, 9:57
Quindi in pratica l'account simodium non è stato mai cancellato, tant'è che ho provato a cambiare la password, ma inserendo quella nuova non riesco comunque ad entrare nell'account simodium.
Ok, ora riprova a cambiare la mail inserendo quella @gmail.com e dovrebbe consentire il cambio.
Fammi sapere
Appena fatto. Tutto ok.
Grazie mille

Cambio il tag al topic?
No prob, ci penso io.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti