[NO BUG] errore file voti 15a?

#1
Account REVO:
Nome lega: fantabena
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? sezione calcolo
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Ciao,come ogni settimana sono andato alla sezione calcolo per calcolare appunto il risultato delle partite. Ho scaricato il file voti 15a giornata versione 2 e ho provveduto a controllare ogni singola partita salvando ogni singolo incontro. Al momento di generare il sito mi appare il messaggio di errore "non tutti gli incontri di serie a sono stati disputati". Dove sto sbagliando questa volta?

Re: [NO BUG] errore file voti 15a?

#2
fantabena ha scritto:
11/12/2018, 13:32
appare il messaggio di errore "non tutti gli incontri di serie a sono stati disputati". Dove sto sbagliando questa volta?[/i]
Ciao,
il messaggio è abbastanza chiaro anche se non credo che dica "non tutti gli incontri di serie a...." ma dica "non tutti gli incontri della giornata XX..." ;)
Verifica bene di aver calcolato tutti gli incontri della giornata di riferimento (magari hai più competizioni ed hai semplicemente dimenticato qualche incontro da calcolare).

Fammi sapere
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [NO BUG] errore file voti 15a?

#3
Vabbè.....non posso che chiederti scusa e continuare ad offendermi da solo. Era effettivamente rimasta fuori una sola squadra nella competizione a GP....ma il bello è che avevo ricalcolato tutto 2 volte.....quindi ho sbagliato tutto per due volte!!!:)che demente!!
scusami ancora...ovviamente tutto risolto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron