Re: [NO BUG] sessione mercato libero

#11
gambers ha scritto:
19/12/2018, 19:03
se non mi sbaglio, se inserisco la normale scadenza (giovedi ore 18.00) mi riapre la sessione attuale e non risolvo niente.
Prova... eventualmente posso provare io a cambiare le scadenze? (col rischio che pulisco tutto?)
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [NO BUG] sessione mercato libero

#13
gambers ha scritto:
19/12/2018, 19:10
certo, questa sessione è quella della scorsa settimana. questa settimana snessuno era interessato a fare chiamate. quindi puoi provare
Fatto.
Esattamente come ti ho detto reimpostando le scadenze.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [NO BUG] sessione mercato libero

#15
Salve, la nostra sessione di mercato è strutturata cosi: entro martedì si fanno le chiamate, entro mercoledì si entra in asta ed entro giovedì si offre. Il martedì viene inviata dal la mail a tutti i presidenti.
Ieri pero la mail non è arrivata, come mai?
Nella pagina del mercato peró le chiamate ci sono

Re: [NO BUG] sessione mercato libero

#16
fantamulinu ha scritto:
16/01/2019, 11:41
Salve, la nostra sessione di mercato è strutturata cosi: entro martedì si fanno le chiamate, entro mercoledì si entra in asta ed entro giovedì si offre. Il martedì viene inviata dal la mail a tutti i presidenti.
Ieri pero la mail non è arrivata, come mai?
Nella pagina del mercato peró le chiamate ci sono
Scusa non ho capito bene,
usi il mercato semplificato?
Le mail vengono inviate soltanto ad acquisti conclusi non al termine della sessione di chiamata.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [NO BUG] sessione mercato libero

#18
fantamulinu ha scritto:
16/01/2019, 12:43
Le ha sempre inviate le mail con le chiamate
Però se mi rispondi facciamo prima. ;)
Usi il mercato semplificato o quello completo? (perchè con il mercato completo ci sono 2 invii... poi ti spiego se è il tuo caso).
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [NO BUG] sessione mercato libero

#20
fantamulinu ha scritto:
16/01/2019, 14:50
Non uso il mercato semplificato
Ok, quello completo prevede una mail in fase di chiusura chiamate nel caso ci siano giocatori aggiudicati senza rilanci.
Quindi bisogna vedere il tuo caso specifico, se non hai avuto giocatori aggiudicati senza rilanci e giusto che tu non abbia ricevuto mail.
Viceversa servono più dati, magari iniziamo con qualche screenshot della bacheca.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron