[NO BUG] Problema visualizzazione palmares

#1
Account REVO: orlando.nigro@gmail.com
Nome lega: Lega Ausonia
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Albo d'oro
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Ciao,

quest'anno sono passato da FCM a FMS e ho fatto reinizializza Lega. Tutto ok, sono riuscito a configurare tutto, mi ha tenuto le utenze ecc... l'unica cosa che non sta funzionando a dovere è il palmares e l'anno di prima partecipazione delle squadre. Lato admin lo vedo e lo posso configurare, ma nella pagina delle squadre qualsiasi operazione compia non si vede nulla e mostra le squadre come se fossero tutte alla prima stagione.

Grazie in anticipo per il supporto

Re: Problema visualizzazione palmares

#2
magicorla ha scritto:
17/08/2019, 12:51
Account REVO: orlando.nigro@gmail.com
Nome lega: Lega Ausonia
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Albo d'oro
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Ciao,

quest'anno sono passato da FCM a FMS e ho fatto reinizializza Lega. Tutto ok, sono riuscito a configurare tutto, mi ha tenuto le utenze ecc... l'unica cosa che non sta funzionando a dovere è il palmares e l'anno di prima partecipazione delle squadre. Lato admin lo vedo e lo posso configurare, ma nella pagina delle squadre qualsiasi operazione compia non si vede nulla e mostra le squadre come se fossero tutte alla prima stagione.

Grazie in anticipo per il supporto
Hai impostato il sistema "palmares REVO" nelle impostazioni generali?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Problema visualizzazione palmares

#3
puffin ha scritto:
17/08/2019, 13:09
magicorla ha scritto:
17/08/2019, 12:51
Account REVO: orlando.nigro@gmail.com
Nome lega: Lega Ausonia
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Albo d'oro
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Ciao,

quest'anno sono passato da FCM a FMS e ho fatto reinizializza Lega. Tutto ok, sono riuscito a configurare tutto, mi ha tenuto le utenze ecc... l'unica cosa che non sta funzionando a dovere è il palmares e l'anno di prima partecipazione delle squadre. Lato admin lo vedo e lo posso configurare, ma nella pagina delle squadre qualsiasi operazione compia non si vede nulla e mostra le squadre come se fossero tutte alla prima stagione.

Grazie in anticipo per il supporto
Hai impostato il sistema "palmares REVO" nelle impostazioni generali?
Si era impostato, fra l'altro non mi permetteva di "switchare" su palmares FCM.
Nel dubbio ho risalvato, e non mi faceva salvare perché avevo un modificatore personalizzato con carattere speciale "Penalità". Rimossa la A accentata, mi ha fatto salvare, ho rigenerato il sito e... magia il palmares è comparso e ogni squadra ha il corretto anno di debutto e il proprio storico di vittorie.

Possibile che non si sia mai preso quell'impostazione perché con "penalità" non salvava? (anche se si è preso questi dati dalla versione del sito FCM presente fino alla stagione precedente... magari "penalità" gli dava fastidio e la parte del palmares, che è settata nella stessa sezione delle opzioni, non funzionava.)

Meglio così dai, ora si è risolto tutto :)

Grazie mille!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron