[ON HOLD] Errore in fase di intenzione di rilancio

#1
Account REVO:
Nome lega: LDF
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Mercato libero
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Ciao.
Riporto un errore che mi è stato segnalato da un presidente (squadra Spartak Cosciàk) dopo aver cliccato sul carrellino per effettuare un'intenzione di rilancio:

Immagine


Poi è riuscito a fare il rilancio avviando una sessione di navigazione in incognito, ma a me sembra un errore lato backend.

Grazie ciao.
Giuseppe mr.gimo
Lega dei Forti http://ldf.fmsrevo.it/

Re: [ON HOLD] Errore in fase di intenzione di rilancio

#2
giuseppemagurno ha scritto:
28/08/2019, 20:43
Poi è riuscito a fare il rilancio avviando una sessione di navigazione in incognito, ma a me sembra un errore lato backend.

Grazie ciao.[/i]
Credo si tratti di un problema di sessione.... riesci a verificare se quell'utente usa l'opzione "ricordami" per non loggarsi tutte le volte?
Credo che avesse la sessione memorizzata da tempo, nel frattempo hai aggiornato la lega, riassociato le squadre etc... e quella sessione in memoria ha perso validità. Ecco perchè in incognito, cioè riloggandosi di nuovo, il problema è scomparso.

Mi fai sapere se questa spiegazione funziona?

Anche perchè se non fosse questo è cmq qualcosa lato browser/utente per diversi motivi:
1 - modalità in incognito tutto ok
2 - quella parte di codice è in funzione da almeno 2 anni, un errore "generale" sarebbe stato segnalato
3 - da come me lo dici, sembrerebbe che solo 1 utente dei tuoi abbia avuto questo problema

Fammi sapere
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Errore in fase di intenzione di rilancio

#4
giuseppemagurno ha scritto:
13/09/2019, 20:09
Ciao.
Il presidente mi ha comunicato che, nuovamente, in fase di rilancio, ha ricevuto quell'errore. Dopo aver dismesso l'errore, ha riprovato ed è riuscito a fare il rilancio.
Questo dopo aver cancellato la cache ed effettuato login pulito.

Faccio fare qualche test ad-hoc nella prossima sessione?
Sarebbe da capire da quanto era loggato (se era una sessione di mesi, di giorni o altro...)
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron