marianios ha scritto: ↑19/10/2019, 7:49
sì,
bomber food e farina del mio naso nel caso specifico di questa settimana.
Ok, trovato il problema.
Dovrei però sapere se avete creato la lega EXNOVO o avete usato la funzione CONTINUA LEGA.
Il problema è che non è stata memorizzata l'impostazione di RECUPERO CREDITI e la cella con il valore dei CREDITI RECUPERABILI è VUOTA.
Questo si verifica perchè non è settata, lato FMS, l'opzione di RECUPERO CREDITI (per risolverlo alla fonte devo avere la risposta alla domanda che vi ho fatto prima).
Intanto, per voi, la soluzione è banale:
1 - aspettate il termine della prossima sessione di mercato (così potete vedere bene il fix)
2 - andate nella pagina MERCATO dove fate le assegnazioni;
3 - noterete che le celle con i valori di recupero crediti del taglio sono VUOTE (è questo il problema)
4 - ora, cliccate sul bottone in alto a destra "SALVA IMPOSTAZIONI MERCATO"
5 - ricaricate la pagina (se non lo fa da sola)
6 - vedrete che ora, le celle di cui al punto 3, sono valorizzate (a seconda delle opzioni specificate sopra, esempio con 0 se il recupero crediti è settato su "NO");
7 - eseguite le assegnazioni e vedrete che i tagli saranno correttamente registrati.
Vi chiedo la cortesia di darmi riscontro di quanto sopra (anche se l'ho provato più volte ed è cosi) e, soprattutto,
di dirmi se la lega in cui giocate è NUOVO o avete CONTINUATO dalla scorsa stagione.
Grazie per la collaborazione!