[ON HOLD]CALCOLO "ERRATO" TOP MANAGER ?

#1
Account REVO: ilfantadonatello@gmail.com
Nome lega: ilfantadonatello.fmsrevo.it
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Top Manager
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Salve a tutti,

da quest'anno nella mia Lega abbiamo introdotto una regola che ci assegna 1 punto in classifica a chi è top manager di giornata.
Il problema riscontrato è nel CALCOLO del Top Manager. Mi spiego meglio.
nella sesta giornata di campionato serie A sul mio sito appare come top manager la squadra "pinciobianconero" con uno scarto di di 2,167 punti.
Controllando attentamente una altra squadra mi sono accorto che la "fabietto" non è risultato top manager avendo come scarto di punti 1,999.
Allora mi domando: che logica c'è nel calcolo del top manager? oppure è sbagliato qualcosa?
Per favore mi aiutate a capire perchè come già spiegato all'inizio è importante per noi in quanto ci assegna 1 punto in più a chi è top manager di giornata

Grazie mille

Maurizio


Descrizione della problematica:

Re: [ON HOLD]CALCOLO "ERRATO" TOP MANAGER ?

#5
ThePrez-2 ha scritto:
02/10/2019, 0:09
Ciao Maurizio,

guardando i tabellini delle due squadre credo che il 1,999 di Fabietto tu lo abbia calcolato considerando lo stesso modulo 3-4-3.
Hai verificato tutti gli altri moduli possibili?
No, non l'ho fatto. Mi sono limitato solo a calcolare ruolo per ruolo. Non conoscendo la logica se avevo schierato un modulo 3-4-3 il calcolo lo facevo solo sostituendo i calciatori con il miglior rendimento (mantenendo lo stesso modulo utilizzato)
Quindi questo significa che il TOP manager utilizza la logica di calcolare il miglior punteggio su tutta la rosa indipendentemente dal modulo utilizzato? fa il calcolo anche di moduli che noi non utilizziamo oppure solo tra quelli selezionati nella nostra lega?
Grazie mille, mi state risolvendo un cavillo non indifferente.
Attendo una vostra risposta.

Maurizio

Re: [ON HOLD]CALCOLO "ERRATO" TOP MANAGER ?

#6
pincio73 ha scritto:
02/10/2019, 8:33
No, non l'ho fatto. Mi sono limitato solo a calcolare ruolo per ruolo. Non conoscendo la logica se avevo schierato un modulo 3-4-3 il calcolo lo facevo solo sostituendo i calciatori con il miglior rendimento (mantenendo lo stesso modulo utilizzato)
Quindi questo significa che il TOP manager utilizza la logica di calcolare il miglior punteggio su tutta la rosa indipendentemente dal modulo utilizzato? fa il calcolo anche di moduli che noi non utilizziamo oppure solo tra quelli selezionati nella nostra lega?
Grazie mille, mi state risolvendo un cavillo non indifferente.
Attendo una vostra risposta.

Maurizio
Considera tutti i moduli possibili utilizzabili (impostati per la competizione di riferimento).
Verifica il migliore che potevi schierare e fa il calcolo relativamente a quello.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD]CALCOLO "ERRATO" TOP MANAGER ?

#7
puffin ha scritto:
02/10/2019, 8:49
pincio73 ha scritto:
02/10/2019, 8:33
No, non l'ho fatto. Mi sono limitato solo a calcolare ruolo per ruolo. Non conoscendo la logica se avevo schierato un modulo 3-4-3 il calcolo lo facevo solo sostituendo i calciatori con il miglior rendimento (mantenendo lo stesso modulo utilizzato)
Quindi questo significa che il TOP manager utilizza la logica di calcolare il miglior punteggio su tutta la rosa indipendentemente dal modulo utilizzato? fa il calcolo anche di moduli che noi non utilizziamo oppure solo tra quelli selezionati nella nostra lega?
Grazie mille, mi state risolvendo un cavillo non indifferente.
Attendo una vostra risposta.

Maurizio
Considera tutti i moduli possibili utilizzabili (impostati per la competizione di riferimento).
Verifica il migliore che potevi schierare e fa il calcolo relativamente a quello.
ottimo, cambiando modulo in effetti la fabietto nel mio caso ha uno scarto di 2,666 e quindi non può essere considerato top manager.
Grazie a tutti per aver spiegato la logica che viene utilizzata dal Top manager.

Buon divertimento a tutti.

Maurizio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron