[NO BUG] Formazioni errate

#1
Account REVO: frabettinelli@gmail.com
Nome lega: Sostema Spettacolo
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? calcolo
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Nonostante tutte le formazioni siano state correttamente inviate non riesco a scaricare i dati e visualizzo il messaggio di erroe:
FORMAZIONI MANCANTI o ERRATE! L'aggiornamento automatico puo' essere eseguito solo se tutte le formazioni della 1a giornata sono state inviate correttamente!
Non capisco cosa può essere. Grazie


Descrizione della problematica:

Re: Formazioni errate

#4
bisa ha scritto:
22/09/2020, 9:02
Aggiornamento: le formazioni sono state inviate, nella Home sono consultabili, ma in Gestione Formazioni non le ha recepite.
Chiaro,
questo è successo perchè hai generato un primo calendario di incontri e lo hai reso disponibile agli utenti GENERANDO IL SITO.
Poi da amministratore hai fatto delle modifiche, da quanto vedo, e hai rigenerato il calendario degli incontri ma SENZA rigenerare il sito.

Quindi gli utenti hanno mandato le formazioni per gli incontri del PRIMO CALENDARIO mentre da ADMIN quel calendario non esiste più e stai guardando gli incontri del SECONDO CALENDARI (che nominalmente posso essere anche gli stessi ma gli identificavi cambiano).

Ogni volta che fai una modifica lato ADMIN ricordati di RIGENERARE IL SITO per renderla efficace e visibile anche agli utenti.

Come risolvere ora:
lato admin inserisci a mano le formazioni che ti hanno inviato gli utenti, quando sei sicuro d'averle inserite tutte, esegui i calcoli e rigenera il sito e tutto si riallinea.

PS: visto che ci sei controlla anche che nell'associazione UTENTI-SQUADRE i nomi delle squadre siano corretti (se sono state rinominate anche quelle potresti dover rifare l'accoppiamento utente-squadra).

Tutto chiaro?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti