Re: [ON HOLD] News...errore....

#11
puffin ha scritto:
26/09/2020, 8:05
Finalmente...
vedi che con uno screenshot si risolve tutto?

Effettivamente per alcuni giocatori c'è stato questo problema (ma assolutamente non per la stragrande maggioranza) - abbiamo risolto ora.
Per le valutazioni che ritieni "errate" vale sempre il discorso di ritenerle attendibili a più o meno 2 giorni dall'inizio degli incontri (a distanze maggiori dal calcio d'inizio ovviamente non sono affidabili).

Mi confermi che ti sono arrivate le probabilità mancanti, per favore?
Ad esempio oggi giovedì... La formazione si presenta domani... Ma se vedo le barre probabilità titolarità... Sono tutte strane.. Non riesco a capire... Ad esempio da Gollini tutta barra verde... Ma non è infortunato?... Hakimi che non gioca totalmente.. Etc.. Etc..

Re: [ON HOLD] News...errore....

#12
dylan ha scritto:
01/10/2020, 6:48
Ad esempio oggi giovedì... La formazione si presenta domani... Ma se vedo le barre probabilità titolarità... Sono tutte strane.. Non riesco a capire... Ad esempio da Gollini tutta barra verde... Ma non è infortunato?... Hakimi che non gioca totalmente.. Etc.. Etc..
Allora capiamoci perchè altrimenti non ne usciamo. :/

Ci siamo scambiati diversi post.... e mi sembrava fosse ormai chiaro, che devi essere un pò più preciso in queste richieste altrimenti il problema non si risolve e perdiamo tempo solo a capirci.

Quando sei più preciso, come hai visto in questo stesso post, si risolve tutto a gran velocità.

In questo caso dovresti sapere che io non posso entrare nel tuo spazio formazioni quindi se mi segnali qualcosa di anomalo che vedi li in quella sezione, come minimo mi serve uno screenshot e soprattuttto, se ora fai una segnalazione, non mi scomparire per poi tornare fra una settimana... :/

Scusa lo sfogo... ma è difficile pure aiutarti in queste condizioni. :(

Ora, torniamo a noi e bando alle ciance.

Mi fai uno screenshot fatto ORA dei giocatori che secondo te hanno probabilità sbagliate, per favore?

Grazie ;)
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] News...errore....

#13
puffin ha scritto:
01/10/2020, 7:28
dylan ha scritto:
01/10/2020, 6:48
Ad esempio oggi giovedì... La formazione si presenta domani... Ma se vedo le barre probabilità titolarità... Sono tutte strane.. Non riesco a capire... Ad esempio da Gollini tutta barra verde... Ma non è infortunato?... Hakimi che non gioca totalmente.. Etc.. Etc..
Allora capiamoci perchè altrimenti non ne usciamo. :/

Ci siamo scambiati diversi post.... e mi sembrava fosse ormai chiaro, che devi essere un pò più preciso in queste richieste altrimenti il problema non si risolve e perdiamo tempo solo a capirci.

Quando sei più preciso, come hai visto in questo stesso post, si risolve tutto a gran velocità.

In questo caso dovresti sapere che io non posso entrare nel tuo spazio formazioni quindi se mi segnali qualcosa di anomalo che vedi li in quella sezione, come minimo mi serve uno screenshot e soprattuttto, se ora fai una segnalazione, non mi scomparire per poi tornare fra una settimana... :/

Scusa lo sfogo... ma è difficile pure aiutarti in queste condizioni. :(

Ora, torniamo a noi e bando alle ciance.

Mi fai uno screenshot fatto ORA dei giocatori che secondo te hanno probabilità sbagliate, per favore?

Grazie ;)
Scusami se scompaio.. Ma a volte mi manca il tempo... Cmq ho controllato adesso e invece ora sono tutti ok... Magari devo aspettare proprio 24 ore prima. :)
Grazie. Buona serata

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti