[NO BUG] Problema con il calendario

#1
Account REVO: alex.040981@hotmail.it
Nome lega: Lega Zero
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Calendario
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Buongiorno,
quest'anno sono passato da FCM a FMS. Mi sono accorto solamente ora che nella creazione del calendario del campionato, ho erroneamente impostato un solo girone d'andata invece di impostare "girone completo, uno neutro, girone completo".
Ora mi è impossibile modificare tale impostazione. Ho provato a generare un girone "parallelo" con la volontà di andare a replicare il campionato, per poi una volta riportato il tutto cancellare la competizione con il calendario errato. Così facendo ho però notato che nelle prime giornate non riuscirei a replicare correttamente le formazioni, in quanto mi prenderebbe le rose attuali (modificate tramite il mercato), non tenendo conto dei giocatori realmente in rosa in quella giornata.
Credo che dovrò tornare ad usare FCM, ma prima di farlo volevo sapere se c'era una soluzione. Avevo pensato anche di aggiungere più gironi per completare il calendario, ma presumo ci sarebbero problemi con la classifica.

Potete gentilmente aiutarmi?

Grazie

Re: Problema con il calendario

#2
Ciao,
come hai visto non puoi modificare una competizione della quale hai già iniziato a giocare degli incontri.
Per quanto riguarda replicare un incontro e ripartire da 0, ovviamente non hai le squadre di inizio stagione se queste sono state modificate.

Una soluzione potrebbe essere quella di concludere il girone impostato per poi creare un nuovo girone, della stessa competizione per i turni che mancano.

Nel nuovo girone potrai inserire i punti che le squadre totalizzano nel girone attuale come bonus/malus così che la classifica del nuovo girone si porti dietro le posizioni maturate fino a quel punto.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron