Re: Problema Post Mercato

#11
axejuve79 ha scritto:
04/02/2021, 8:55
Se per anomalia intendi che mi aggiunge il nuovo giocatore alla squadra ma non rimuove il vecchio. Si confermo.
Si questa SAREBBE una anomalia.
axejuve79 ha scritto:
04/02/2021, 8:55
Mi è successa la stessa cosa l'anno scorso. Identica.
Cmq ormai se ne parla l'anno prossimo.
Grazie,
Mario
In pratica stai usando il mercato libero a mo' di asta di riparazione?

Considerando che vengono eseguite migliaia di sessioni di mercato al mese, su leghe di ogni tipo, se a te ti sono capitate 2 volte su 2 gli stessi problemi c'è palesemente qualcosa che non va nella procedura che stai usando o nel "modo" in cui usi una "sessione di mercato".

Purtroppo a cose fatte non riesco a dirti cosa sia.

Sarebbe da capire come la usi questo mercato, quando la apri, dopo quanto tempo la chiudi, se nel frattempo aggiorni gli archivi giocatori o meno etc...

Cmq se lo farai il prox anno vale quello che ti ho scritto sopra:
Facciamo così, alla prossima sessione di mercato, PRIMA di cliccare su ESEGUI nella sezione MERCATO, lato ADMIN, mandami il tuo database, poi procedi e se ci sono anomalie mi ricontatti.
Se te lo ricorderai... magari riusciamo a capirci qualcosa.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Problema Post Mercato

#14
Cmq sono certo di quello che ho fatto perché è banale:

- apro la sessione di mercato di una settimana per tre chiamate con obbligo di svincolo e senza riprendere crediti del giocatore svincolato, 100 crediti a tutti, unica chiamata senza rilanci;
- ho aggiornato il database archivio giocatori durante la sessione di mercato (perchè si è aperta Lunedì e l'archivio giocatori aggiornato è uscito martedì);
Nient'altro.

Re: Problema Post Mercato

#15
axejuve79 ha scritto:
04/02/2021, 9:19
Cmq sono certo di quello che ho fatto perché è banale:

- apro la sessione di mercato di una settimana per tre chiamate con obbligo di svincolo e senza riprendere crediti del giocatore svincolato, 100 crediti a tutti, unica chiamata senza rilanci;
- ho aggiornato il database archivio giocatori durante la sessione di mercato (perchè si è aperta Lunedì e l'archivio giocatori aggiornato è uscito martedì);
Nient'altro.
Già ma considerando che ti è capitato 2 volte su 2 e sei praticamente l'unico a cui capita qualcosa di anomalo c'è sicuramente ma se mi darai l'archivio PRIMA di eseguire le operazioni vedrai che ne usciamo.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti