[ON HOLD] 6 rigori tirati invece che 5

#1
Account REVO: orlando.nigro@gmail.com
Nome lega: Lega Ausonia
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Rigori nei Risultati
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Calcolo risultati

Descrizione della problematica:
Ciao. In una partita ad eliminazione diretta finita ai calci di rigore vengono indicati 6 rigori battuti invece che i classici 5. Anche il risultato finale dei rigori è calcolato sulla lunghezza di 6. Non è cambiato l'esito della partita (entrambi hanno segnato il 6°) ma mi aspettavo di vederla conclusa dopo il 5° rigore (con la squadra in casa in vantaggio di 1 segnatura) non che si tirasse anche il 6° con tanto di modifica del punteggio.

Ciao e grazie!

Re: [ON HOLD] 6 rigori tirati invece che 5

#2
Aggiornamento:

Sono andato a verificare l'ordine comunicato in formazione. Secondo l'ordine indicato dagli allenatori il conteggio torna. Erano pari dopo i primi 5 rigori e sono dovuti andare al 6°. Quindi è corretto.

Quello che non va bene è la presentazione "grafica" nel tabellino dato che l'ordine dei rigoristi non è quello che con cui hanno tirato il rigore ma quello con cui sono schierati in formazione. Non è un problema perché il conteggio è comunque giusto, ma sono solo io amministratore a sapere qual è stato l'ordine vero. I presidenti non lo vedono e da come è presentato graficamente sembra che sono andati a tirare il 6° senza alcun motivo.

Nel caso in cui l'esito fra la presentazione grafica e il risultato reale fosse diverso dovrei giustificare ai presidenti cosa è successo.

Re: [ON HOLD] 6 rigori tirati invece che 5

#3
Ciao,
mandami il database indicando competizione ed incontro al quale ti riferisce che vediamo di indagare ed eventualmente sistemare (sembra un bug...) la rappresentazione del risultato.

Visto che non compromette l'esito del risultato, mettiamo questa correzione tra le cose da fare non appena andiamo in manutenzione, ok?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] 6 rigori tirati invece che 5

#4
puffin ha scritto:
24/05/2021, 10:26
Ciao,
mandami il database indicando competizione ed incontro al quale ti riferisce che vediamo di indagare ed eventualmente sistemare (sembra un bug...) la rappresentazione del risultato.

Visto che non compromette l'esito del risultato, mettiamo questa correzione tra le cose da fare non appena andiamo in manutenzione, ok?
Ciao, ti ho inviato il database.

Competizione: Premier Milk
Turno: Playoff Retrocessione - Giornata 38
Partita: MatCoc United - ANdM Scuderia

Per il problema in se grazie mille, come ti dicevo al momento non ho nessuna conseguenza di tipo pratico, quindi va benissimo che l'aggiungi alle cose da sistemare nel caso trovassi un bug. Grazie mille per il supporto!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti