Re: [ON HOLD] Assist senza voto

#31
puffin ha scritto:
16/02/2022, 10:10
cappalone ha scritto:
16/02/2022, 9:23
Buongiorno, scusate se faccio il bastian contrario, ma se il regolamento ufficiale fcm non prevede la casistica assist + SV (tra l'altro non è la prima volta che capita), il programma non dovrebbe effettuare la sostituzione e fare entrare la prima riserva disponibile?
Siamo in un limbo.
In realtà se andiamo ad approfondire il regolamento ufficiale non prevede neanche l'assist come bonus.

Prevedendo però la casistica di "marcatura senza voto" e dopo un confronto col suppporto FCM (che è l'ultimo baluardo del regolamento ufficiale FFC) ci sembrava più logico assegnarlo in questa maniera.

Che sia capitato altre volte, almeno in questo campionato, non ci risulta, nel caso se riesci a citarmi la giornata specifica andiamo a verificare, abbiamo fatto questa modifica con la consapevolezza di non modificare dati precedenti della stagione in corso, se così non fosse la ri-ragioniamo.
Sai che non ci avevo mai fatto caso che mancassero gli assist nel regolamento, hai ragione, infatti fino a qualche anno fa non li conteggiavamo, forse per quello.
Per le altre volte che è capitato, oltre a Kalinic già citato quest'anno, mi ricordavo l'anno scorso o due anni fa mi pare Lozano e poi un'altra volta Muriel, dovrei verificare ovviamente.
Grazie cmq, sempre sul pezzo!
Cappalone
Manager di A.C. Capre Vaganti
Lega a 10 Squadre
josepipia.fmsrevo.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti

cron