[NO BUG] Asta manager

#1
Account REVO: bistritafc@tiscali.it
Nome lega: lfn95
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso: Classico
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? home
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Ciao. So che non viene fornito alcun supporto per astamanager. Volevo solo sapere se è stata tolta anche la pagina perchè non la trova più. Ho cercato post ma non ho trovato attinenze...giusto per capire se è inutile cercarla o magari è problema odierno, siccome domani avremmo asta da fare ( a settembre siamo riusciti ad usare il sito fantaastamanager)
Purtroppo per noi era fondamentale essendo un gruppo che abita in città diverse.
A tal proposito volevo qualche consiglio su come , chi è nella medesima situazione, ha risolto in maniera efficace.
Grazie, ciao

Re: Asta manager

#4
bistrita ha scritto:
19/02/2023, 15:37
Ahimè, questo segnerà probabilmente la fine del nostro fantacalcio che era iniziato nel 1994!!!
Vediamo se trovo una soluzione ma la vedo dura...
Grazie per la info
Addirittura?
Mi spiace, purtroppo era utilizzato da un numero di utenti tali da non giustificarne l'impegno che cmq richiedeva (anche senza supporto).
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Asta manager

#5
Ma figurati, capisco bene. E la cosa l'avevi già spiegata tra l'altro. Eh, sai, noi siamo sparsi per l'Italia...Campania,Lombardia, Toscana, Calabria: tra famiglie e lavoro non si riesce a trovare giorno giusto per organizzare incontro. Proveremo con meet o wapp magari se non si fa caos si riesce. Grazie

Re: [NO BUG] Asta manager

#6
Ciao a tutti.
Mi ricollego a questo post per chiedervi consiglio... Visto che anche noi utilizzavamo AstaManager, vi chiedo (se è possibile) quale gestore asta utilizzate, meglio ovviamente se fosse compatibile con FCM e di conseguenza con Revo.

Grazie mille

Re: [NO BUG] Asta manager

#7
pres ha scritto:
12/06/2023, 21:21
Ciao a tutti.
Mi ricollego a questo post per chiedervi consiglio... Visto che anche noi utilizzavamo AstaManager, vi chiedo (se è possibile) quale gestore asta utilizzate, meglio ovviamente se fosse compatibile con FCM e di conseguenza con Revo.

Grazie mille
Ciao pres,

noi l'anno scorso (e così sarà anche quest'anno) abbiamo utilizzato il servizio Asta Live di Fantapazz, che ha riscosso un buon successo.
Purtroppo però le rose poi van caricate a mano a fine asta, o di volta in volta durante l'asta.

Re: [NO BUG] Asta manager

#8
jack2m ha scritto:
13/06/2023, 14:31
pres ha scritto:
12/06/2023, 21:21
Ciao a tutti.
Mi ricollego a questo post per chiedervi consiglio... Visto che anche noi utilizzavamo AstaManager, vi chiedo (se è possibile) quale gestore asta utilizzate, meglio ovviamente se fosse compatibile con FCM e di conseguenza con Revo.

Grazie mille
Ciao pres,

noi l'anno scorso (e così sarà anche quest'anno) abbiamo utilizzato il servizio Asta Live di Fantapazz, che ha riscosso un buon successo.
Purtroppo però le rose poi van caricate a mano a fine asta, o di volta in volta durante l'asta.
Grazie mille Jack!
In effetti davo anche io un'occhiata a fantapazz emi sembrava valido; ma i database sono quelli di Revo o bisogna modificarli a mano?
Ogni suggerimento su gestori aste compatibili con Revo (se ce ne sono) è ben accetto.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron