[NO BUG] Gomez presente in due squadre

#1
Account REVO: tonyca74@gmail.com
Nome lega: Fantagazzella
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Rose
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Il giocatore GOMEZ Alejandro Dario è in rosa in due squadre pur essendo disattivata l'opzione "Consenti l'uso di giocatori duplicati".
E' andata così: la scorsa settimana la squadra A ha acquistato il giocatore al mercato libero ed ho confermato l'assegnazione.
Questa settimana la squadra B se le è ritrovato tra i disponibili e lo ha acquistato al mercato libero. Non mi sono ricordato del fatto che non fosse libero e ho effettuato l'assegnazione e l'operazione è stata permessa.
Non vorrei fosse legato ad un problema di refresh da parte della squadra B. In ogni caso al momento della conferma della assegnazione questa dovrebbe essere negata.

Re: Gomez presente in due squadre

#2
Ogni volta che vengono aggiornati i dati lato amministratore va rigenerato il sito altrimenti ha un disallineamento dei dati (questo vale per QUALSIASI tipo di dato).

In questo caso da quello che vedo, mi sembra che, complice il turno di pausa, tu abbia fatto l'assegnazione la scorsa settimana ma non abbia rigenerato il sito, lasciando i dati "vecchi" a disposizione degli utenti per la nuova sessione di questa settimana.
Se è così, secondo me questo problema ce l'avrai per tutti i giocatori precedentemente assegnati (poi magari i giocatori non sono stati richiamati e non l'hai notato...)

PS: e cmq GOMEZ sembra si prenderà 2 anni di squalifica... quindi... :)
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron