Re: Prima apparizione in lega

#2
Ciao Marco,
non è un bug perché in realtà è effettivamente la tua PRIMA stagione FMS.
Sorry ma al momento è così, non c'è modo di far apparire qualcosa di diverso.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: [RISOLTO] Prima apparizione in lega

#4
Presidente-1 ha scritto:
05/08/2017, 4:53
No, vi supplico... siamo tutti ultra quarantenni, a una certa età queste cose sono importantissime ;)
:) ti devo chiedere scusa perché in realtà ti ho scritto una cavolata prima :oops:
Per settare correttamente il numero di partecipazioni alla Lega vasi su Palamares --> Altre info Squadre.
Troverai le Squadre iscritte alla Lega, e potrai decidere:
- Anno fondazione
- Partecipazioni
- Note
Sorry ancora.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: [RISOLTO] Prima apparizione in lega

#6
Presidente-1 ha scritto:
05/08/2017, 12:26
Purtroppo temo di averlo già fatto, salvato le modifiche, generato il sito, ma continuano ad uscire le schede Squadra senza indicare Palmares e alla prima partecipazione.
Mi fai accedere come admin inviandomi i dati via MP per favore?
Non è un BUG perché su altre Leghe funziona, quindi c'è qualcosa che stai sbagliando ma non riesco a capire cosa :(
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: [RISOLTO] Prima apparizione in lega

#7
GianLucaManfrinati ha scritto:
05/08/2017, 12:33
Mi fai accedere come admin inviandomi i dati via MP per favore?
Grazie, ricevute.
Prova a guardare ora se è tutto ok ;)
Non avevi sbagliato nulla a dirla tutta, è bastato switchare al vecchio layout e poi tornare al nuovo per far aggiornare il nuovo FE ;)
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti