Re: [ON HOLD] sito lento

#2
emanueleparlati ha scritto:
16/09/2017, 10:03
salve anche oggi il sito va lento a caricare,gli altri giorni tutto ok,mi chiedevo se era ancor aun problema vostro? l'errore che da è sempre quello della sala stampa!
Ciao, stiamo verificando.
Le macchine sono attualmente sovraddimensionate proprio per evitare questi richi.
Purtroppo oggi il problema sembra sull'infrastruttura.... :(
Stiamo indagando.

P.s.: l'alert della Sala Stampa non è un vero e proprio errore (era un alert inserito in faase di sviluppo e non più rimosso).
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Secondo sabato consecutivo con i siti malfunzionanti.

#7
Premesso che:
reputo a tutt'oggi questo servizio il migliore nel suo genere,
che apprezzo il lavoro e le evoluzioni fatte in questi anni (io stesso sono stato promotore di consigli e suggerimenti e sempre e solo di complimenti),
che era giusto che per lavoro svolto ci fosse il pagamento di una quota,
che ad oggi ho tre siti con revo,
che nella nostra lega non ci giochiamo la pizza ma "qualcosina" in più,
OGGI SONO COSTRETTO A LAMENTARMI DI BRUTTO PERCHE' IL DISAGIO PROVACATO ( e credo di non essere l'unico) E' NOTEVOLE.
Oggi sessione mercato dalle 14.00 fino alle 14.20. I siti oggi erano inutulizzabili a quell'ora e sono saltate le sessioni di mercato, che di conseguenza hanno condizionato lo schieramento delle formazioni sia per la mancanza del mercato che per la stessa possibilità di inviare le formazioni (oggi si giocava crotone-inter alle 15:00)
Non sto qui a dirvi le parolacce dei partecipanti ignari di ciò che sta dietro ad un sito (inutile che glielo spieghi, alcuni non hanno le competenze adatte..) molti sono riusciti ad effettuare chiamate, altri no, quindi che fare , validare il mercato o no? chi ha inviato la formazione chi no... come mi devo comportare? Alcuni partecipanti mi hanno comunicato di voler abbandonare il campionato, altri mi hanno letteralmente mandato a quel paese, un casimo inimmagginabile e non hanno tutti i torti.
Ho sempre difeso a spadatratta tutti coloro che mi dicevano di passare ad altre piattaforme,e mi sono sempre battuto per rimanere con voi. Oggi cosa devo dire?
Sinceramente capisco i problemi e gli imprevisti, immagino che siete tutt'ora a lavoro dato che ancora a partite iniziate non avete dato nessun aggiornamento sul problema, ma non è possibile DISTRUGGERE UNA LEGA DI 11 ANNI per un vostro disservizio a ridosso della scadenza, quando già avevate avuto lo stesso problema la volta scorsa ma anche gli anni passati è successo qualcosa di simile. Adesso che fate pagare queste cose non potete permettervele. Vi chiedo di organizzarvi in modo che non si verifichi più un disagio simile perchè non ho soluzioni nella mia leghe per quando successo oggi, mentre credo che la soluzione per i vostri server ci sia, avevate già avuto lo stesso problema o simile la scorsa settimana, quindi dovevate fare il massimo in questa settimana per evitare che potesse succedeere nuovamente. Confido in una vostra risposta rassicurante per il proseguo della stagione, in tal caso fatemi sapere perchè ci dobbiamo organizzare, non possiamo più permetterci scherzi simili...
In settimana ho fatto rilevare il problemma della ricezione delle mail, problema che puntalmente si è riverificato...

Re: Secondo sabato consecutivo con i siti malfunzionanti.

#8
Ciao,
sono anch'io un utente premium (ho sottoscritto 3 abbonamenti), ho vissuto anch'io i problemi di oggi e spero che siano risolti per il futuro, ma...
...Ma ho sottoscritto, come tutti, le condizioni del servizio, dove al punto seguente, che cito, è scritto:
8) Casi di esclusione di responsabilità del Fornitore
8.1 Il Fornitore produrrà ogni ragionevole sforzo per garantire all’utente l’accesso continuo e senza interruzioni ai contenuti e Servizi, tuttavia non assicura che i Servizi, ivi compresi i sottodomini eventualmente attivati, siano a disposizione costantemente, senza interruzioni, in maniera sicura ed esente da errori, né che tutti gli errori vengano eliminati o che questo sito web o il server che lo ospita sia esente da virus o componenti dannose, pur impegnandosi a profondere costantemente il massimo sforzo per evitare i rischi suesposti.
Il servizio, quindi, è fornito as is, sta a ognuno di noi se accettarlo o meno (e serve a poco lagnarsi, come una sfilza di post su facebook che lasciano il tempo che trovano...).

Mio personale parere, i 30 euro dell'abbonamento annuale sono davvero un'inezia, se si considera che è un contributo annuale e va diviso con tutti i partecipanti della lega.
Non dimentichiamo inoltre che altri servizi, seppur gratuiti, sono pieni zeppi di banner pubblicitari, e nessun servizio on line può essere esente da disservizi.

Detto questo, sono sicuro che i problemi incontrati in quest'inizio di campionato faranno prendere i giusti correttivi a Puffin e co., pertanto ringrazio ancora lo staff per l'impegno profuso e che profonderà e rivolgo a tutti un grosso in bocca al lupo.
f.
fantalap.fmsrevo.it
legaprimavera.fmsrevo.it

Re: Secondo sabato consecutivo con i siti malfunzionanti.

#9
... ma infatti ho scritto che di questi episodi già ce ne sono stati in passato e quest'anno in 4 giornate già é la seconda volta, quindi si doveva fare il massimo per assicurare che non accadesse più... e invece a distanza di una sola settimana l'identico problema!!! La scorsa volta ho anche io ringraziato per il servizio, ma oggi alla nostra lega il disagio ha condizionato la giornata e forse l'intero fantacalcio (spesso si vince e si perde per un solo punto in classifica e ripeto noi non ci giochiamo la pizza)... Scusate per i toni ma non posso starmene zitto e mi dispiace che ancora nessuno degli addetti, pur leggendo non mi abbiamo degnato di una risposta... Attendo con ansia, (la stessa del sabato scorso e soprattutto di questo pomeriggio)...

Re: Secondo sabato consecutivo con i siti malfunzionanti.

#10
Se avessi letto gli altri post o ti fossi accodato ad essi invece che aprirne uno nuovo, visto che l'argomento era lo stesso, avresti letto che il problema non è stato il medesimo della settimana scorsa come a scritto Puffin questa mattina:
"Ciao, stiamo verificando.
Le macchine sono attualmente sovraddimensionate proprio per evitare questi rischi.
Purtroppo oggi il problema sembra sull'infrastruttura....  
Stiamo indagando."
Legagol
Immagine

ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron