Subskin ReVo 6 beta

#1
Ciao a tutti,
uso Revo da ormai diversi anni e devo farvi i complimenti per la nuova versione, in particolare nel grande sforzo di impostare un template responsive per i nostri siti.
Ho testato il funzionamento della nuova skin, che vedo essere in beta e devo dire che come grafica per i vari componenti è accattivante.
Ottima la gestione a slide dei widget che hanno più di un elemento al loro interno.

Qualche appunto sull'utilizzo:
- il drag&drop sui componenti è molto utile, ma come fare per gestire l'ordine per i vari dispositivi? Da cellulare vedo il box del capoclassifica sopra a quello del termine delle formazioni, da desktop viceversa
- nello slide dei widget (es. miniclassifiche) sarà possibile gestire l'ordine dei contenuti? Per le competizioni importate da FCM vedo viene preso l'ID come criterio d'ordinamento

Grazie,
Luca
Ultima modifica di lukinho il 01/08/2017, 22:09, modificato 1 volta in totale.
miramare.fmsrevo.it

Re: Subskin ReVo 6 beta

#2
Ciao Luca,
grazie per i tuoi appunti.

Al momento la gestione dei widget (già alquanto complessa anche in questa fase) non ci consente di scegliere l'ordine di visualizzazione dai vari device ma lo terremo come spunto per futuri aggiornamenti.

Come hai visto siamo in BETA, e vorremmo essere sicuri che sia una strada "sicura" da seguire prima di investire ulteriori risorse in questo restyling che ci ha impegnato molto sotto tutti i punti di vista negli ultimi mesi.

Anche il tuo secondo appunto per il momento è una risposta negativa, ma anche questa cosa la annotiamo tra i suggerimenti per questa REVO 6 e se andrà bene sarà una cosa che implementeremo quasi sicuramente perchè era una "cosa" che avevamo già individuato.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Subskin ReVo 6 beta

#3
Dopo vari tentativi spostando i box, sono arrivato ad un risultato soddisfacente dai vari dispositivi :) .

Forse per la questione dell'ordine negli slider sarebbe comodo un flag per decidere se gestire lo scorrimento in maniera automatica (autoplay) o meno.
Nel mio caso risulta "fastidioso" il fatto che i gironi di coppa A-B vengano prima del campionato perchè hanno ID minore nei widget Classifica, Prossima giornata e Ultimo turno.

Luca
miramare.fmsrevo.it

Re: Subskin ReVo 6 beta

#5
fantagustifero ha scritto:
11/09/2017, 18:07
Ottimo lavoro sulla Rev6 Beta !

Alcuni utenti della mia lega mi chiedono se è possibile avere sul mobile device anche la possibilità di visualizzare la versione desktop, così come accadeva per la Rev 5.

Grazie

www.fantacalcioagustifero.fmsrevo.it
La versione 6 non ha versione mobile perchè è completamente Responsive, tutte le funzionalità desktop anche su mobile (cosa che non succedeva prima).
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron